Once Upon A Time 7×06: Un dolore per Regina

Roni viene raggiunta da Ivy. La ragazza versa la pozione nel drink di Roni e non appena la donna beve si rende conto che qualcosa non va. Regina inizia a rivedere scene della sua vita passata fino al momento in cui Henry lasciò Storybrooke. La donna sembra ricordare ogni cosa ma non ha più la sua magia. Drizella ha svegliato a Regina per un motivo preciso ma la donna sembra essere distrutta da qualcosa che ha fatto nel passato per rendere indistruttibile la maledizione. Se verrà spezzata, qualcosa di terribile succederà alle persone che ama. Drizella ha bisogno dell’aiuto di Regina per evitare che HenryCinderella condividano il bacio del vero amore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella Foresta IncantataRegina si lamenta con Henry di ciò che ha fatto e rivela di essersi sentita inadeguata. Il ragazzo le dice di aver bisogno di lei e del suo amore.

A Hyperion Heights intanto Henry dice a Roni che le cose con Jacinda stanno andando bene. Regina gli consiglia di parlare a Lucy di sé. Il ragazzo dice di essere nato in prigione e di essere cresciuto nel sistema di adozioni, proprio come il personaggio del suo libro. Il giovane Mills dice di aver sempre voluto una madre.

Once Upon A Time torna con un doppio episodio venerdì prossimo, come sempre sulla ABC!

Continua per tutte le news sullo show!

IndietroAvanti