
Once Upon A Time 7×04 streaming: Un lieto fine per Belle e Rumple
Once Upon A Time 7×04: Halloween a Hyperion Heights Weaver si rifiuta, dicendo che Tilly è il suo migliore informatore. La donna…
Once Upon A Time 7×04: Halloween a Hyperion Heights
Weaver si rifiuta, dicendo che Tilly è il suo migliore informatore. La donna lo ricatta dicendo che se non è utile per lei, può farlo allontanare. Quando Weaver comprende che Victoria ha in mano qualcosa di grosso, sembra cedere alle richieste della Belfrey.
Da Roni, intanto, la donna offre a Henry un drink che ha chiamato “La Mela Avvelenata”. L’uomo non è molto felice e Roni, con una straordinaria parrucca bionda, lo ha notato. Henry racconta di aver trovato le tombe della moglie e della figlia. Roni cerca di consolarlo e invitarlo ad andare avanti, con Jacinda. Weaver e Rogers si muovono per il quartiere cercando Tilly. Il primo è ancora restio ad arrestare la ragazza ma nonostante tutto lo farà.
Gideon, intanto, sta correndo per le strade di quella che sembra la Foresta Incantata, seguito da Belle e Rumple. Il ragazzino ha circa dieci anni e pare che questi sia stato il periodo più felice della vita di Tremotino. L’uomo fa una confessione a Belle: vuole spendere il resto della sua vita da mortale. Rumple, dunque, butta il pugnale in un fiume deciso a liberarsene ma questo riappare al suo fianco. Belle ha la speranza che i due riusciranno a liberarsene.
A Hyperion Heights è Halloween e Ivy è incaricata di accompagnare Lucy. Nessuna delle due è felice della cosa. La bambina approfitta per scambiarsi con un’altra ragazzina vestita da Elsa e scappa.