Once Upon A Time 7 Rumple: un vero e proprio lieto fine

Se anche l’attore non avesse più intenzione di continuare la serie, non per forza dovrebbe morire il suo personaggio. Per questo il ricongiungimento con Belle potrebbe avere un’altra via, molto più bella.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Potrebbe infatti accadere che Rumple, dopo le sue buone azioni e l’amore verso il prossimo (dimostrato non solo dalla volontà suo di liberarsi dal Pugnale), riesca a tornare umano con il Guardiano che rompe la maledizione dell’Oscuro. A quel punto, invece di morire, lo stesso Guardiano potrebbe concedergli la possibilità di godersi appieno e da umano la sua vita con Belle, proprio come una coppia normale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=zDkOcpwuxeg

Non sarebbe una possibilità assurda, dato che Once Upon A Time ha già mostrato con Hook ed Emma la possibilità di tornare dal mondo dei morti, se ci sono delle questioni in sospeso. E Belle dovrebbe ancora averle, cioè vedere suo marito finalmente umano e libero dalla maledizione.

Questo sarebbe un lieto fine ancora più bello e i due potrebbe uscire definitivamente di scena, se lo show continuerà ad andare avanti, tornando a Storybrooke.

Per tutte le altre news sulla serie…

IndietroAvanti