Once Upon A Time 7 Rumple muore e torna da Belle?

La vita passata insieme di Rumple e Belle è stata uno degli episodi più belli di tutta la serie. Ed è stato anche un passaggio molto importante per la storia della settima stagione. Non solo ha spiegato come Rumple ha raggiunto gli altri personaggi, ma ha anche introdotto la figura del Guardiano, il quale potrebbe essere la grande rivelazione di fine stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Guardiano ha un ruolo molto importante, poiché rappresenta un potere, una magia e un’entità superiore a tutti. Solo lui è in grado di rompere la maledizione del Pugnale dell’Oscuro senza continuare la discendenza di questo male. Quindi lui può far tornare Rumple umano, permettendogli di ricongiungersi con Belle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma questo ricongiungimento cosa significa davvero? Il primo pensiero è la morte di lui. Si può quasi dare per scontato che il personaggio riuscirà a redimersi. Ha passato tantissimi anni a non usare la sua magia, vivendo proprio da umano. L’ha riutilizzata nella nuova Foresta Incantata, ma sembra che lo abbia fatto solo per buone azioni e aiutare soprattutto gli altri. Quindi a fine stagione Rumple avrà la sua redenzione e potrebbe davvero morire.

Ciò porterebbe o ad anche un finale definitivo dello show oppure alle parole di Robert Carlyle che sembrava essere disposto a lavorare solo per un’altra stagione e cioè questa.

Ma non importa sempre morire per uscire di scena…

IndietroAvanti