Once Upon a Time 7 anticipazioni: il ritorno di Zelena nel midseason finale?

Once Upon a Time 7 anticipazioni: Zelena nel midseason finale?

Anche Adam Horowitz ha retwittato la news che può quindi essere considerata ufficiale e ora rimane da capire cosa accadrà e quale sarà il ruolo di Zelena… noi ci siamo fatti alcune idee.

Considerando che il suo ritorno è previsto per la puntata prima del mid-season finale se non per il midseason finale stesso, è facile che il ruolo di Zelena sarà molto più importante del previsto. Non solo è l’unica dei vecchi regular ad essere già stata riconfermata per più episodi, ma il momento del suo “comeback” farebbe pensare ad un possibile ritorno nella serie.

Sarebbe una bella novità se scoprissimo che in realtà anche Zelena è ad Hyperion Heights e in qualche modo, la sua storia fosse collegata a quella di Regina e le due finissero col rincontrarsi. Abbiamo anche visto che la storyline di Roni non è stata ancora ben definita: quale momento migliore se non una riunione con la sorella che, magari, potrebbe aver conservato la memoria e potrebbe aiutarla a ritrovare la sua?

Insomma, non abbiamo ancora notizie certe ma è molto probabile che Zelena si ritrovi a giocare un ruolo importante nella storia di Hyperion Heights e che gli episodi in cui sarà presente non saranno una semplice conclusione per la storia del suo personaggio.

Per saperne di più però, dovremo attendere…

1
2
3
4

Nessun Articolo da visualizzare