Once Upon A Time 7: Alice e la sua storia LGBT, chi sarà la fortunata?
Once Upon A Time 7: un amore di fata Sempre basandoci sui personaggi presenti nel finale di metà stagione, spunta…
Once Upon A Time 7: un amore di fata
Sempre basandoci sui personaggi presenti nel finale di metà stagione, spunta anche il nome di Tiger Lily che, ricordiamo, nasce come fata e nei flashback visti alla fine della sesta stagione mostra essere la fata madrina di Lucy.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl suo personaggio, quindi, è riuscito a fuggire dall’Isola che non c’è (si trovava lì quando Hook ci è per caso finito durante la sesta stagione) ed è tornata ad essere una fata probabilmente in questo nuovo mondo. Non è chiaro quando è accaduto, ma è sicuramente possibile che, una volta lì, abbia conosciuto e aiutato Alice e le due si siano anche innamorate.
Questo riporterebbe un po’ ai tempi della prima stagione, quando Brontolo era innamorato della fata Nova. Le fatine, infatti, sono da sempre esseri che non possono avere una vita come gli umani, figuriamoci una storia d’amore. Ecco che allora questo sarebbe un elemento in più per rendere la relazione ancora più ricca di complicazioni e di conseguenza emozionante ed appassionante.