Mercoledì, Omar Rudberg si candida per la seconda stagione
Omar Rudberg, attore noto per il ruolo di Simon in Young Royals, si candida (ironicamente) per entrare nel cast di Mercoledì 2
Omar Rudberg sogna Mercoledì
Omar Rudberg si candida per entrare a far parte del cast di Mercoledì 2. Nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’atteso rinnovo della serie. Lo show con protagonista Jenna Ortega tornerà ufficialmente con una seconda stagione. A confermarlo ci ha pensato il profilo social Netflix, che ha di fatto messo un punto anche una diatriba di qualche giorno fa su un possibile trasferimento della Addams su Prime Video. È perciò iniziata la caccia agli indizi per capire cosa potrebbe accadere nei nuovi episodi, di cui però non si conosce ancora alcun dettaglio. Non sono infatti state rivelate ulteriori informazioni su inizio riprese né tantomeno sulla data d’uscita. Intanto un attore si è pubblicamente candidato per entrare a far parte del cast di Mercoledì 2.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStiamo parlando di Rudberg, che il pubblico Netflix conosce sicuramente per il ruolo di Simon Eriksson nella serie Young Royals. Nelle scorse ore il portale PopCrave ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un sondaggio tra i suoi seguaci: “Chi vorreste nel cast di Mercoledì 2?“. Tra le centinaia di risposte arrivate abbiamo notato proprio quella di Omar Rudberg, che risponde “Io“. Una candidatura pubblica in piena regola che potrebbe essere addirittura presa in considerazione dagli addetti ai lavori. L’attore sarà però impegnato con le riprese della terza e ultima stagione di Young Royals. Il capitolo conclusivo potrebbe arrivare nel catalogo Netflix già al termine del 2023. Si tratta però solo di un’indiscrezione.
Tornando invece a Mercoledì 2, qualche giorno fa gli showrunner hanno rivelato cosa hanno in mente per i futuri episodi. “Vogliamo esplorare tutte queste relazioni in futuro. La scuola era chiusa quando se ne sono andati, il che ci ha dato le maggiori possibilità per la seconda stagione e credo che sia qualcosa che siamo entusiasti di esplorare – hanno raccontato Al Gough e Miles Millar a The Hollywood Reporter – Per noi la serie è anche incentrata sull’amicizia femminile, di cui Wednesday ed Enid sono il fulcro“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Il fatto che abbiano davvero legato con il pubblico è stato davvero gratificante. Quindi, non vediamo l’ora di esplorare, ora che Mercoledì si è nell’amicizia, come sarà? Poi, l’altra cosa davvero interessante è continuare a esplorare anche il rapporto madre-figlia tra Mercoledì e Morticia, che ora che Morticia sa del potere, le ha dato una sorta di idea di come andrà. Come si evolverà il loro rapporto?“, hanno aggiunto.