Omar Ayuso posta una foto completamente nudo e Jon Kortajarena commenta

3Omar Ayuso di Elite ha postato una nuova foto in cui è completamente nudo e sfida l’algoritmo di Instagram. Jon Kortajarena commenta

omar ayuso

Omar Ayuso ha deciso di mettere alla prova l’algoritmo di Instagram. Accade infatti assai di frequente che il social network tenda a censurare (e a rimuovere) foto che mostrano nudi quasi integrali. Nelle scorse ore l’attore di Elite ha deciso di sfidare l’algoritmo e ha postato un suo scatto in cui appare completamente senza vestiti.

Non so che problemi abbiano Instagram e Twitter con il mio pelo pubblico, quanti problemi“, ha scritto Omar come didascalia di un post decisamente hot. L’attore infatti copre il suo “lato A” soltanto con una mano mentre tiene un paio di jeans con l’altra. La zona più delicata è poi nascosta da una luce. Già in passato Ayuso si era divertito a provocare i social con un suo scatto in cui mostrava il lato B.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La foto di Omar Ayuso ha ricevuto però diversi commenti e like di approvazione da parte di persone più o meno famose. Uno di questi è quello del modello ed attore Jon Kortajarena, protagonista di Alto Mare, che ha lasciato un lungo commento sotto il post.

Penso che sia una vergogna che ancora oggi si censuri il corpo umano. E intanto vediamo violenza di ogni tipo che viene normalizzata. È incredibile“, ha dichiarato. Intanto ci sono grosse novità per Ayuso e sulla sua permanenza in Elite.

Scopriamo insieme tutte le novità

Indietro