Omar Ayuso di Elite mostra il suo fidanzato su Instagram – la dedica

3Omar Ayuso, interprete di Omar in Elite, ha mostrato su Instagram il suo fidanzato: la dedica e la prima foto insieme

omar ayuso

Omar Ayuso ha trovato l’amore anche nella vita reale. In Elite il 22enne attore spagnolo ha dato vita, insieme ad Aron Piper, una delle coppie più amate del teen drama Netflix: quella degli Omander! Ritroveremo i due amati personaggi anche nella quarta stagione.

Attraverso un video apparso sui social pochi giorni fa, la piattaforma di streaming ha infatti annunciato da un lato l’abbandono di alcuni membri storici del cast e dall’altro la conferma di molti altri. Fuori Danna Paola, Ester Exposito, Mina El Hammani e Jorge Lopez, oltre ad Alvaro Rico (Polo è infatti morto nella terza stagione); dentro tutto il resto. I protagonisti hanno da poco ricevuto il copione, ma non si conosce ancora una data precisa sulla riapertura del set.

In attesa di scoprire quando tornerà nuovamente a lavoro, Ayuso si gode la quarantena forzata in compagnia del suo fidanzato. Poche ore fa l’attore ha infatti mostrato sui social quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo “affetto stabile”, per usare un termine ormai divenuto tormentone.

Si chiama Alfonso Diaz, ma sappiamo ben poco di lui. Quel che è certo è che Omar Ayuso sembra perdutamente innamorato di lui, visto che gli ha da poco dedicato splendide parole su Instagram.

Ecco quello che ha scritto

Indietro