Rilasciato il nuovo trailer di Flatliners, nuovo film di Nina Dobrev
Secondo trailer internazionale per Flatliners, nuova pellicola con protagonista l’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev. Manca davvero pochissimo al…
Secondo trailer internazionale per Flatliners, nuova pellicola con protagonista l’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev.
Manca davvero pochissimo al ritorno di Nina Dobrev sul grande schermo. L’attrice, che ha raggiunto la popolarità grazie a The Vampire Diaries, ha lettelamente preso il volo. Dopo aver partecipato in veste di guest star all’epilogo conclusivo dello show The CW, Nina si è buttata a capofitto nella carriera cinematografica. Due sono le pellicole in uscita al cinema nei prossimi mesi che la vedono protagonista.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUno dei due è Departures. Il film racconta la storia di un ipocondriaco che lavora in un aeroporto. Qui incontra l’adolescente Skye, malata terminale di cancro, che lo coinvolgerà nella stesura di una lista di cose da fare prima di morire. Il ruolo del protagonista sarà ricoperto da Asa Butterfield, noto per pellicole come Hugo e Il bambino con il pigiama a righe. Ad interpretare Skye sarà invece Maisie Williams, che stiamo vedendo attualmente nella settima stagione di Game of Thrones. Nina sarà invece Izzie. Ancora pochi i dettagli in merito alle modalità con cui il suo personaggio interagirà con i protagonisti. Se Departures arriverà nelle sale soltanto nel 2018, potremmo rivedere Nina molto presto grazie a Flatliners.