News e anticipazioni

Non solo PLL: Troian Bellisario nel film di Showtime “Sister Cities”

Redazione | 17 Settembre 2016

Pretty Little Liars pretty little liars 7 Troian Bellisario

Per Troian Bellisario è tempo di lavar di dosso il sangue della ferita riscontrata dalla nostra affezionata Spencer nel mid-season finale […]

Per Troian Bellisario è tempo di lavar di dosso il sangue della ferita riscontrata dalla nostra affezionata Spencer nel mid-season finale della settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars, e vestire di volata i lindi panni di Baltimore, una di quattro splendide sorelle che portano nomi di altrettante città americane, e che a seguito del presunto suicidio della madre saranno costrette a riunirsi facendo tutte insieme i conti con le conseguenze della disgrazia.

If you miss my face on your screen but can’t wait until spring of 2017 you’re in luck. I made a movie with some really wonderful people like @kaiagerber @drstanakatic @michelletrachtenberg and @jessweixler and it will be on @lifetimetv tomorrow night. Enjoy!

Una foto pubblicata da Troian Bellisario (@sleepinthegardn) in data:

La pellicola di cui stiamo parlando è Sister Cities, un tv-movie diretto da Sean Hanish e previsto per questa sera alle 20 (ora locale) sull’emittente via cavo Showtime. Per la Bellisario si tratta dell’ennesimo progetto indipendente, del quale ha orgogliosamente parlato molto sui social e che la vide lasciare temporaneamente il set di Pretty Little Liars nel 2015 (essendo costretta perciò a portare una parrucca nelle poche scene girate nella stagione estiva!) per raggiungere le colleghe Stana Katic (Castle) che vedremo nel ruolo di Carolina, Michelle Trachtenberg (Gossip Girl) in quello di Dallas, e Jess Weixler (The Good Wife) che interpreterà invece Austin.

Il lungometraggio avrà toni drammatici, e per certi versi potrebbe non discostarsi molto dallo stile di Pretty Little Liars, giacché anche nel caso di Sister Cities assisteremo ad un piccolo gruppo di ragazze che si riuniranno dopo la perdita di una persona a loro cara. Per i fan di Troian, insomma, potrebbe trattarsi di un bel modo per non dimenticare l’attrice durante la lunga e interminabile attesa da qui all’aprile 2017, quando è previsto il ritorno di Spencer e le altre liars su Freeform.

Tra gli aneddoti legati ai dietro le quinte delle registrazioni della pellicola, il più singolare è stato sicuramente quando proprio a pochi giorni dall’inizio delle riprese, i lavori sul set si dovettero improvvisamente interrompere poiché sul suolo sul quale si girava fu rinvenuta una granata inesplosa. Chiedo preventivamente scusa per la pessima battuta, ma chissà che quella circostanza non sia di buon auspicio per il film, che magari sarà davvero una bomba.

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Il cast di PLL augura buon compleanno a Ian Harding

PLL: il padre di Charlotte DiLaurentis non è poi così incerto!

PLL: in che modo Spencer è figlia di Mary Drake

PLL: ultimi giorni in Italia e la Villa da sogno

lucy hale

News e anticipazioni

Reunion per Lucy Hale e Sasha Pieterse, le star di Pretty Little Liars insieme

Stefano D Onofrio | 27 Novembre 2022

Pretty Little Liars

Lucy Hale e Sasha Pieterse di nuovo insieme dopo tanti anni: il selfie delle star di Pretty Little Liars infiamma il web

Lucy Hale e Sasha Pieterse di nuovo insieme

È tempi di reunion per Lucy Hale e Sasha Pieterse. Pretty Little Liars è una di quelle serie che avrà sempre un posto speciale nel cuore dei fan. Un merito che va sicuramente dato alla serie creata da Marlene King è quello di essere riuscito a rivoluzionare un genere, quello del teen drama, e di avergli dato una connotazione più dark e thriller. PLL ha di fatto dato il via a un genere ibrido che è stato più volte replicato nel corso degli anni. Possiamo fare tanti esempi: da Riverdale fino al One of us is lying, tanto per citarne alcune. Ecco perché ogni reunion del cast dello show scatena automaticamente il web.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)

Nelle ultime ore ci hanno pensato Lucy e Sasha, che nel teen drama hanno vestito i panni di Aria e Alison, a dare al fandom i contenuti di cui hanno bisogno. La Hale ha infatti postato il selfie che vi mostriamo qui in alto in compagnia della sua ex collega e amica. “Sono anni che non mi faccio una dose di Sasha Pieterse. È meravigliosa come sempre“, scrive l’attrice. Non è mancata la risposta di quest’ultima, che ha repostato lo scatto in questione nelle sue stories. “Sono grata di aver visto questa bella anima oggi“, ha scritto Sasha. Lo scatto delle due ha fatto il pieno di like e di commenti. Tra questi anche quello di alcune ex di PLL.

Janel Parrish, che nello show ha interpretato il ruolo di Mona, ha lasciato un cuore sotto al post. Stessa cosa Marlene King, sempre attenta a cosa fanno le sue ex protagoniste dopo la fine dello show. Lucy Hale e Sasha Pieterse sono state, tra le varie Liars, quelle che sono forse rimaste più legate alla serie. I fan hanno più volte richiesto a gran voce l’attrice come guest star di Original Sin, il nuovo reboot prodotto da Roberto Aguirre Sacasa. Lucy non ha mai detto no a un suo possibile coinvolgimento in futuro e molti sperano perciò di rivedere ancora una volta Aria.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La Pieterse è invece stata la protagonista di un altro sequel di Pretty Little Liars, The Perfectionists. Lo show non ha avuto il successo sperato ed è stato chiuso dopo appena una stagione.

lucy hale

News e anticipazioni

Pretty Little Liars, mini reunion per Lucy Hale e Ashley Benson

Stefano D Onofrio | 30 Ottobre 2022

Pretty Little Liars

Mini reunion per Lucy Hale e Ashley Benson, due ex protagoniste di Pretty Little Liars: l’incontro durante un evento di moda

Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento

Lucy Hale e Ashley Benson allo stesso evento: chiamiamo i fan di Pretty Little Liars a raccolta! Qualche giorno fa c’è stata una mini reunion tra le due ex protagoniste dello storico teen drama per celebrare un’altra attrice molto nota. Stiamo parlando di Lili Reinhart, famosa soprattutto per il suo ruolo in Riverdale. Quest’ultima è stata infatti premiata al WIF Max Mara face of the future award, che celebra ogni anno le donne che si sono distinte nell’industria dell’intrattenimento. Tra le partecipanti all’evento c’erano diverse celebrità: da Olivia Wilde a Carey Mulligan fino alle due ex protagoniste di Pretty Little Liars.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr)

In questa gallery di foto che potete guardare qui in alto appaiono sia la Hale che la Benson. Nonostante però le due attrici fossero allo stesso evento non è stata pubblicata, almeno per il momento, una loro foto insieme. Sia Ashley che Lucy, dopo la fine di PLL, si sono dedicate a diversi progetti lavorativi. L’interprete di Aria Montgomery ha ad esempio terminato da poco le riprese di Which Brings Me To You, una nuova commedia romantica di cui è protagonista. Un uomo e una donna si incontrano a un matrimonio e stanno per lasciarsi andare a un incontro focoso. Decidono però di fermarsi e di raccontarsi i reciproci segreti per capire se alla base del loro rapporto ci può essere qualcosa di più.

Non soltanto Lucy Hale. Anche Ashley Benson ha di recente annunciato un nuovo progetto. L’attrice sarà protagonista, al fianco di Paris Hilton, del thriller erotico Alone at Night. La Benson vestirà i panni di una giovane donna che sta attraversando un momento difficile della sua vita cercando conforto in una baita. Qui però dovrà affrontare un misterioso serial killer mascherato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo invece se una di loro (o qualcuna delle Liars originali) farà un cameo nella seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin. Lo show è stato di recente rinnovato e sono tanti i fan che chiedono a gran voce un cameo delle indimenticabili protagoniste.

shay mitchell

News e anticipazioni

Shay Mitchell è incinta del suo secondo figlio: l’annuncio

Stefano D Onofrio | 7 Febbraio 2022

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Shay Mitchell ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio: l’attrice di Pretty Little Liars e Matte Babel presto genitori bis

Secondo figlio per Shay Mitchell

Shay Mitchell è incinta del suo secondo figlio. L’ex protagonista di Pretty Little Liars e il compagno Matte Babel diventeranno molto presto genitori bis. Ad annunciarlo è stata l’interprete di Emily Fields attraverso un lungo post su Instagram e delle splendide immagini che mostrano il pancione.

Dire addio a una persona cara e contemporaneamente sperimentare la gioia di accoglierne un’altra in questo mondo è il grande ciclo della vita – ha scritto l’attrice, che ha di recente perso la sua amata nonnaÈ anche il periodo più impegnativo della mia vita fino ad oggi. Non posso fare a meno di pensare che questo è stato il piano dell’universo per tutto il tempo, sapendo che avrei avuto bisogno di altre gioie terrene per attutire il colpo della perdita di una delle persone più importanti della mia vita. Eppure, questa è la prova che l’amore, la vita e la perdita possono esistere nello stesso tempo. Nonna, mi manchi ogni giorno. Piccolo, siamo così felici di conoscerti. Tiro un sospiro di pace sapendo che voi due siete già connessi in un modo così cosmico“.

Per Shay Mitchell e Matte Babel si tratta del secondo figlio. La coppia ha già una bambina, Atlas, nata nell’ottobre del 2019. Qualche anno fa la Mitchell condivise sui social la sua esperienza con un aborto spontaneo. “Quando è successo, mi ha colto completamente alla sprovvista – raccontò – Ho ancora quelle foto sul mio telefono. Ho ancora tutti i video delle visite mediche, ed è strano perché non li ho guardati ma non mi sono dimenticata di quello che è successo“.

Congratulazioni alla coppia per il lieto evento.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.