Il primo trailer di Noi siamo leggenda

C’è un fil rouge che lega Mare Fuori alla nuova serie di Rai Due, Noi siamo leggenda. Le prime notizie sul nuovo fantasy drama del secondo canale Rai sono iniziate a uscire lo scorso novembre, quando sono iniziate le riprese delle prime puntate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ad attirare sin da subito l’attenzione del pubblico sono state le prime anticipazioni sul cast di attori protagonisti. I fan di Mare Fuori ritroveranno infatti diversi interpreti che hanno imparato ad amare nella serie campione di visualizzazioni. Ci saranno Giacomo Giorgio (Ciro), Nicolas Maupas (Filippo) e Valentina Romani (Naditza) tra i protagonisti della serie diretta da Carmine D’Elia, regista della prima stagione di Mare Fuori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cast è poi arricchito dalla presenza di altri volti noti del piccolo schermo: da Antonia Liskova (vista di recente in Mina Settembre) a Beatrice Vendramin e Francesco Di Napoli, protagonista del film La paranza dei bambini. Secondo i primi rumor dovrebbe far parte del cast della serie anche Domenico Cuomo, un altro volto caro ai fan di Mare Fuori (è l’interprete di Cardiotrap).

Ma è solo al termine dell’ultima puntata della terza stagione di Mare Fuori che abbiamo scoperto qualcosa di più su Noi siamo leggenda. Al termine del season finale abbiamo infatti visto il primo trailer di questa serie che, dalle premesse, ha le carte in regola per essere la nuova “gallina dalle uova d’oro” della Rai.

Un promo avvincente in cui appaiono tanti volti ormai amati dal pubblico italiano. Al termine del video scopriamo intanto che la serie ha già un periodo di uscita ufficiale. Noi siamo leggenda arriverà su Rai Due dal prossimo autunno, con l’inizio della stagione televisiva 2023/24.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo però ancora se, come accaduto con Mare Fuori, la messa in onda della serie avverrà prima su RaiPlay e poi successivamente su Rai Due. È ancora troppo presto per avere delle info più precise in merito.