Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Noi Siamo Leggenda anticipazioni seconda puntata

Fiction e Soap Opera

Noi Siamo Leggenda anticipazioni sulla seconda puntata

Leila Sirianni | 29 Novembre 2023

Noi siamo leggenda

Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Noi Siamo Leggenda

Mercoledì 29 novembre 2023 su Rai 2 alle 21.20 va in onda la seconda puntata della fiction Noi Siamo Leggenda: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Noi Siamo Leggensa, in onda il 29 novembre 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Massimo assiste alla morte di sua madre. In preda alla rabbia, è sorpreso da uno strano potere: i palmi delle sue mani diventano incandescenti. Accecato dall’ira, è pronto a farsi giustizia da solo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I suoi due migliori amici Marco e Andrea, e i rispettivi genitori, cercano di sostenerlo. Massimo scopre che la sua custodia è stata affidata alla zia Simona con cui non ha mai avuto alcun rapporto. 

Ma Massimo non è il solo ad avere queste particolari abilità: anche altri amici sono consapevoli dei propri poteri e delle grandi responsabilità che ne derivano.

Anticipazioni sulla seconda puntata di Noi Siamo Leggenda del 29 novembre

Stando alle anticipazioni sulla trama, nel corso della seconda puntata di Noi Siamo Leggenda, Giuseppe Liberati scopre da Renata, suo braccio destro, che la sua azienda, la Revanche potrebbe essere implicata nella morte di alcune dipendenti della fabbrica.

Intanto, suo figlio Jean, mentre torna da scuola viene investito da una macchina ma rimane stranamente illeso. Sara, ha appena scoperto che Nicola ha baciato un’altra e lo lascia. Eppure Nicola è convinto di aver baciato proprio Sara.

Marco è sicuro che Massimo nasconda qualcosa e lo segue. Insieme ad Andrea scopre il potere dell’amico può finalmente condividere con gli amici le proprie paure.

Beatrice, a conoscenza dei trascorsi oscuri di Simona e dei vizi del presente, è preoccupata per Massimo. Quella notte, Greta, disperata per le condizioni del fratello, tenta il suicidio.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata di Noi Siamo Leggenda, in onda il 29 novembre 2023.

Dove vedere in streaming la seconda puntata di Noi Siamo Leggenda

Essendo una fiction di Rai 2, gli interessati hanno la possibilità di vedere Noi Siamo Leggenda anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo dopo la messa in onda troveremo la prima stagione.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Noi Siamo Leggenda vengono resa disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.

Ogni giovedì, poi, è possibile trovare una nuova puntata anche nel catalogo di Prime Video.