La reazione di Noah Schnapp

Tra i fan di Stranger Things c’è una compagine sempre più forte che è formata dai sostenitori della ship formata dai Byler, cioè da Will e Mike. Nel corso della quarta puntata abbiamo assistito a un timido coming out del personaggio interpretato da Noah Schnapp. Nel corso delle puntate capiamo infatti che il suo personaggio ha iniziato a provare qualcosa in più per uno dei suoi migliori amici.

Ma con l’uscita della quinta e ultima stagione, in uscita a partire dal prossimo 26 novembre, sarà esplorato questo rapporto e l’evoluzione della loro relazione? Ai tanti commenti che sono arrivati sui social nel corso delle ultime settimane ha risposto Schnapp in un video che ha postato sul suo profilo TikTok.

Voi ragazzi adorate dirlo. E io non vi ascolto mai. È probabilmente il commento più frequente in tutti i miei video notturni. E io lo ignoro sempre“, sono le sue parole. Sulla base del commento di Noah riteniamo di poter dire che i Byler non dovrebbero diventare reali nel prossimo futuro. Tra l’altro Mike è sempre stato innamorato di Undici e dubitiamo fortemente che nell’epilogo della serie questo possa cambiare.

Intanto in un altro video postato Noah Schnapp ha dato un indizio su ciò che vedremo nella quinta e ultima stagione di Stranger Things. L’attore ha postato un TikTok facendo ascoltare il brano I Think We’re Alone Now di Tiffany aggiungendo la scritta “Questa canzone sarà nella quinta stagione… Mi chiedo perché“.

Leggi anche: Gabriel Guevara e Nicole Wallace rivelano le loro scene preferite della saga Culpables

Dubitiamo fortemente che Noah possa darci qualche indizio in più per il momento. Lo scorso luglio l’attore è stato ospite dell’Outdoor Film Festival in cui ha avvertito i fan. “Preparatevi a piangere, piangerete molto“, ha dichiarato l’attore che ha aggiunto che Stranger Things 5 sarà “epico, scioccante e straziante“.