Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
noah schnapp

News e anticipazioni

Noah Schnapp e André Lamoglia alla Milano Fashion Week: nello stesso video anche un’ex vippona

Stefano D Onofrio | 21 Giugno 2022

André Lamoglia Elite Noah Schnapp Stranger Things

Noah Schnapp e André Lamoglia ospiti della Milano Fashion Week: in un video apparso online spunta anche un’ex concorrente del GF Vip

Noah Schnapp, André Lamoglia e…Jo Squillo

Noah Schnapp, André Lamoglia e Jo Squillo nello stesso video? Non si tratta di un nuovo capitolo del “multiverso della follia” che stiamo vivendo nell’ultimo periodo ma di quanto è realmente accaduto alla Milano Fashion Week. La settimana della moda milanese dedicata all’uomo è iniziata qualche giorno fa e il capoluogo lombardo è stato letteralmente preso d’assalto da varie star della tv e del cinema mondiali. Tra gli ospiti della sfilata di Prada c’erano anche i due attori, rispettivamente protagonisti di Stranger Things ed Elite.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

C’è un video che sta facendo il giro del web in queste ore e che mostra il primo incontro tra Noah e André avvenuto proprio a pochi minuti dall’inizio della sfilata del celebre marchio. Ma più che focalizzarsi sullo scambio di parole tra i due attori ciò che ha scatenato l’interesse del pubblico è la presenza nello stesso video anche di Jo Squillo. Se guardate con attenzione il video qui in alto potete infatti notare l’apparizione dell’esperta di moda e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In molti hanno ironizzato a riguardo e hanno iniziato a ripostare il video con didascalie come “Jo Squillo in Stranger Things o in Elite“. Il weekend milanese di Noah Schnapp e André Lamoglia conferma l’enorme successo personale ottenuto da entrambi. L’attore brasiliano è da poco entrato a far parte del cast della quinta stagione di Elite e lo rivedremo anche nella sesta annata, le cui riprese sono da poco terminate. Noah invece è un membro del team di Stranger Things sin dalla sua primissima puntata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La serie Netflix è da poco tornata con la quarta stagione, che si concluderà il prossimo 1 luglio con le ultime due puntate. E proprio a questo riguardo Schnapp ci ha dato un’anticipazione che ci ha immediatamente messo in allarme.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >