Le parole di Noah LaLonde

Il gossip ha colpito anche i protagonisti di Uno splendido errore Noah LaLonde e Nikki Reed. I due attori sono tornati lo scorso 28 agosto con la seconda stagione della serie Netflix. Durante la prima annata, uscita nel 2023, i personaggi di Cole e Jackie hanno avuto una liason.

Il tutto però è stato reso più difficile quando la ragazza ha iniziato a provare qualcosa anche per Alex, il fratello di lui. Al termine dell’ultima puntata Jackie decide di lasciare Silver Falls e la fattoria degli Walker per ritornare a New York. La seconda stagione riparte da questa scelta della protagonista che, ovviamente, sceglierà di ritornare dalla sua nuova famiglia.

Ma mettiamo un secondo da parte trama, evoluzioni e anticipazioni riguardanti lo show e concentriamoci su due dei suoi protagonisti. Da qualche settimana infatti, a ridosso della partenza di Uno splendido errore 2, Noah LaLonde e Nikki Reed stanno facendo chiacchierare i gossip a causa di una presunta relazione.

Di recente è apparso un TikTok in cui i due partecipano a un trend in voga (soprattutto tra i fidanzati). Sono in tanti a sostenere che gli interpreti di Cole e Jackie siano “endgame” nella vita reale. Dopo i tanti rumor e le numerose voci Noah ha deciso di affrontare l’argomento con Teen Vogue spiegando anche il motivo di quel video che ha scatenato il panico su internet.

È divertente che le persone siano così presuntuose! – chiarisce LaLonde – Insomma, eravamo tutti insieme, noi dieci del cast. E abbiamo visto Lili Reinhart farlo con il suo co-protagonista [di The Love Hypothesis, il nuovo film ndr]. Quindi la prima cosa che ci è venuta in mente è stata: ‘Oh, facciamolo anche noi’. Ci piace divertirci su TikTok“.

Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, il dettaglio nascosto nell’ultima scena dell’ottavo episodio: la teoria

È divertente perché nel momento della creazione non sai mai cosa dirà la gente, tranne per il fatto che cose come questa ti dimostrano quanto sia importante il contesto – ha proseguito Noah – Ci sono otto persone intorno a noi che dicono: ‘Ok, voi ragazzi dovreste farlo e noi faremo questo TikTok dopo, poi voi farete questo dopo’. E solo dal punto di vista estetico, io e Ashby abbiamo provato a farlo insieme, ma non ha funzionato molto bene“.

Insomma, Noah LaLonde sembra aver chiarito in maniera cristallina che tra lui e Nikki Reed non c’è nulla di romantico in corso.