nina dobrev vacanze

Nina Dobrev vacanze ad Aspen con una star di The Vampire Diaries

3Per l’attrice Nina Dobrev vacanze ad Aspen con un volto molto conosciuto dagli amanti di The Vampire Diaries. Ecco di chi si tratta.

nina dobrev vacanze
Nina Dobrev con la sua assistente personale (ed amica) Lane Cheek

Per Nina Dobrev vacanze di Natale che sembrano non finire mai. Dopo aver trascorso diversi giorni a Toronto in compagnia della sua famiglia, l’attrice di The Vampire Diaries ha già rifatto la valigia per raggiungere una nuova meta. Nina è una vera e propria gipsy e non riesce a stare più di qualche giorno nello stesso posto. Per questo ha radunato alcuni dei suoi amici più stretti ed è partita alla volta di Aspen, zona molto apprezzata dagli americani nel periodo invernale.

Al suo fianco, alcuni volti che i veri fan dell’interprete di Elena Gilbert hanno imparato a conoscere. Una di questi è Lane Cheek, la sua assistente personale conosciuta proprio sul set di TVD. La Cheek e Nina sono inseparabili e nelle ultime settimane hanno condiviso un progetto molto importante insieme. Si tratta di una sceneggiatura di un film che le due hanno scritto a sei mani anche con l’attrice Sarah Adina (vista in Nip/Tuck e The Mentalist). Ora per loro è il momento di godersi il clima glaciale e la neve di Aspen con i loro amici. E tra di loro c’è un volto che i fan di The Vampire Diaries conoscono molto bene.

Di chi si tratta?

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.