La risposta di Nina Dobrev

Il mondo del gossip è stata scossa dalla notizia di una presunta nuova coppia: quella formata da Nina Dobrev e Zac Efron. I due attori sono stati beccati in vacanza insieme a bordo di uno yatch in Italia. Durante questa gita in mare però non erano affatto soli. Insieme a loro c’erano anche alcuni volti noti del cinema e della tv come Chace Crawford e Miles Teller.

Dopo la fine della sua storia con Ian Somerhalder (a cui ha fatto cenno anche di recente) l’attrice ha avuto una lunga relazione con il campione olimpico di snowboard Shaun White. Dopo cinque anni di storia, e una promessa di matrimonio, i due hanno annunciato la loro rottura qualche settimana fa.

Efron è invece finito al centro del gossip principalmente a causa della sua storia d’amore con Vanessa Hudgens, con cui ha condiviso il set di High School Musical. Ora il gossip parla di questa nuova presunta coppia del tutto inedita.

Ma quanto c’è di vero in quanto si legge sui tabloid? Molto probabilmente molto poco. Nina Dobrev ha infatti smentito, non attraverso delle dichiarazioni ma con un eclatante gesto, qualsiasi risvolto sentimentale tra lei e Zac.

L’attrice è stata intercettata TMZ nell’aeroporto di Los Angeles lo scorso mercoledì. Il reporter ha chiesto immediatamente numi in merito alle dicerie che la vogliono al fianco dell’ex interprete di Troy Bolton.C’era qualcosa di vero in quella voce su Zac Efron? Ho visto delle foto di te“, ha chiesto il giornalista.

Nina ha guardato il suo interlocutore facendo un sorriso e scuotendo la testa in segno di negazione. “Siete solo amici?“, chiede nuovamente il reporter. ““, è stata la risposta asciutta di Nina. Una smentita in piena regola quella fatta dall’attrice.

Leggi anche: Vanessa Hudgens torna a parlare dell’ex Zac Efron durante un’intervista

Chi la segue ormai da tanti anni sa perfettamente che lei e Zac sono amici da ormai diversi anni e sono stati più volte avvistati insieme anche in passato.