nina dobrev

News e anticipazioni

Nina Dobrev, il primo red carpet con il fidanzato Shaun White alla prima del film di un suo ex

Stefano D Onofrio | 24 Maggio 2022

nina dobrev The Vampire Diaries

Nina Dobrev ha debuttato sul red carpet con il fidanzato Shaun White alla premiere del film che vede, tra i protagonisti, un suo ex

Nina Dobrev alla premiere dell’ex

Nina Dobrev ha scelto di fare la sua prima apparizione pubblica con il fidanzato Shaun White alla premiere del nuovo film dell’ex. È quantomeno singolare la scelta dell’ex protagonista di The Vampire Diaries di fare il suo primo red carpet di coppia in questo modo. Ma andiamo con ordine. Come ormai noto, la Dobrev frequenta dal 2020 il triplice campione olimpico di snowboard Shaun White. Una storia d’amore che sembra procedere a gonfie vele, nonostante la distanza che spesso li tiene separati.

È complicato, impegnativo, ma cerchiamo di restare sempre in contatto – dichiarava White nel corso di un’intervista, che ha poi svelato che una delle passioni che lo lega a Nina è proprio quella per lo snowboard – può farlo davvero bene … Mi ricordo il nostro primo giorno mi aspettavo che lei cadesse da un momento all’altro. Invece mi aveva superato durante la corsa mi stava già aspettando alla roulotte“. Qualche giorno fa la coppia era insieme a Londra lo scorso giovedì per partecipare alla prima di Top Gun: Maverick, il nuovo film con protagonista Tom Cruise.

E tra i protagonisti della pellicola c’è anche Glen Powell, che ha avuto una relazione con Nina Dobrev nel 2017. Sebbene i due non siano mai venuti allo scoperto come coppia, Nina e Glenn si sono frequentati per diversi mesi. “Non c’è stata una rottura ufficiale ma Nina e Glenn hanno deciso di prendersi del tempo per se stessi da soli“, si leggeva all’epoca dei fatti. Ora l’attrice ha completamente voltato pagina e, a quanto pare, potrebbe ben presto sposare il suo Shaun.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una fonte vicina alla coppia aveva infatti rivelato lo scorso febbraio che “non si stupirebbe se da un giorno all’altro ci fosse un fidanzamento”, definendo poi la relazione “solida” e “così dannatamente carina“. Nei prossimi mesi intanto, Nina ha diversi impegni lavorativi.

Ecco dove potremmo vederla

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.