Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nina dobrev

News e anticipazioni

Nina Dobrev rivela se farebbe un reboot di The Vampire Diaries

Stefano D Onofrio | 15 Luglio 2023

The Vampire Diaries

Dopo Paul Wesley anche a Nina Dobrev è stato domandato se parteciperebbe a un reboot di The Vampire Diaries: la sua risposta

Le parole di Nina Dobrev

Nina Dobrev direbbe sì a un nuovo spinoff/reboot legato al mondo di The Vampire Diaries? La domanda è stata posta direttamente all’attrice durante una recente intervista. La Dobrev, che deve gran parte della sua popolarità proprio al teen drama The CW (dove ha interpretato per sei stagioni i ruoli di Elena e di Katherine), è attualmente in promozione del suo nuovo film.

Da qualche giorno è infatti uscito su Netflix The Out-Laws, commedia che la vede tra i protagonisti al fianco di Adam DeVine e Pierce Brosnan. Tra le tante interviste rilasciate in questi giorni ce n’è una The Jess Cagle Show su SiriusXM, che ha riportato anche JustJaredJr. Durante questa chiacchierata è stato chiesto a Nina se parteciperebbe di nuovo a un reboot legato all’universo di The Vampire Diaries.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oh, mio Dio. Penso che sia troppo presto per parlare di un reboot, perché la serie non è finita da molto tempo, ma so di essere molto vicina a Paul Wesley, Kayla Ewell, Candice King e Kat Graham e la lista continua perché, sai, è stata una parte importante delle nostre vite per così tanti anni. È difficile non rimanere in contatto con tutti e vederli quando possiamo“, ha risposto Nina.

E alla domanda se in futuro ha l’intenzione di fare un film sui vampiri, l’attrice ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Non lo so. Voglio dire, penso che dipenda sempre dal ruolo e dal regista – ha aggiunto Nina DobrevNon voglio dire mai, perché se Steven Spielberg sta dirigendo o se Martin Scorsese farà un film sui vampiri e c’è un grande ruolo che potrebbe mettermi alla prova in qualche modo, forse, allora credo che sì. Steven, chiamami. Martin, fammi sapere“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Di recente anche Paul Wesley è stato interrogato sulla vicenda. A differenza della collega però l’attore è stato più perentorio e ha rivelato di non essere intenzionato a interpretare nuovamente quel ruolo. “Non farei mai un altro film sui vampiri, punto e basta, figuriamoci The Vampire Diaries“, ha dichiarato.