nina dobrev

Nina Dobrev ricoverata in ospedale – ecco come sta adesso la star di The Vampire Diaries

3Nina Dobrev è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di una reazione allergica – ecco le sue prime parole

nina dobrev

Nina Dobrev è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Qualche giorno fa, la star di The Vampire Diaries ha postato sul suo profilo Instagram alcune storie che hanno fatto decisamente allarmare i suoi fan. Nina si è mostrata su un letto d’ospedale con una maschera per la respirazione e l’aspetto decisamente dimesso. L’attrice ha però subito precisato che non si tratta nulla di grave e che è qualcosa che fa ormai parte della sua routine.

E’ quasi una routine/mi è successo già diverse volte perché ho molte allergie – ha spiegato l’attrice, vittima di una grave reazione allergica – a seconda della gravità alcune volte mi è capitato di andare in shock anafilattico come in questo caso“. Al suo fianco c’era però la sua preziosa amica Julianne Hough, che l’ha accompagnata immediatamente in ospedale quando ha capito la situazione.

Ma Jules era con me e i medici del Cedars sono stati stupendi ed ora sono tornata a casa e sto bene“, ha poi concluso l’attrice. Un piccolo spavento che ha coinvolto anche i tanti fan di Nina Dobrev, che hanno riempito i suoi account di commenti e di auguri di pronta guarigione. Non è di certo il migliore dei momenti più fortunati della vita di Nina, sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale.

Ecco le ultime notizie su di lei.

Indietro