Nina Dobrev, Nikki Reed e Ian Somerhalder sono stati avvistati allo stesso evento organizzato dalla rivista Elle. Ecco le foto.

Nina Dobrev, Nikki Reed e Ian Somerhalder nella stessa stanza! Non è un incipit di un film horror, ma ciò che è accaduto qualche giorno fa nel corso di un evento organizzato a Los Angeles. Chi conosce bene la storia dei due protagonisti di The Vampire Diaries, sa perfettamente che Ian e Nina sono stati una coppia dal 2010 al 2013. Qualche mese dopo la fine della storia, l’interprete di Damon Salvatore ha iniziato a frequentare l’attrice di Twilight Nikki Reed. Nell’aprile del 2015 Ian e Nikki sono diventati marito e moglie e lo scorso luglio è nata la loro prima figlia Bodhi Soleil.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nina Dobrev, Nikki Reed e Ian Somerhalder

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’inizio della loro relazione, i tabloid americani hanno fatto innumerevoli illazioni sul conto del rapporto tra Nina e Ian. In molti hanno dichiarato che la scelta della Dobrev di abbandonare TVD al termine della sesta stagione sia dovuta al clima glaciale venutosi a creare sul set. I diretti interessati hanno per molto tempo evitato di replicare alle accuse. Soltanto lo scorso febbraio, i tre hanno postato un selfie insieme in cui rimandavano al mittente tutte le congetture. Quella è stata l’ultima occasione pubblica che li ha visti insieme. Qualche giorno fa invece è successo di nuovo.

Vediamo insieme dove è successo

Avanti