Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nina dobrev johnny depp

Cinema e Celebrity | Home

Nina Dobrev e la foto con Johnny Depp che ha fatto infuriare il web

Stefano D Onofrio | 1 Febbraio 2018

nina dobrev The Vampire Diaries

Nina Dobrev Johnny Depp – ecco perché è scoppiata la bufera Uno scatto in compagnia di Johnny Depp in questo […]

Nina Dobrev Johnny Depp – ecco perché è scoppiata la bufera

Uno scatto in compagnia di Johnny Depp in questo momento storico non è ben visto dal movimento femminista. L’attore è infatti finito nell’occhio del ciclone a causa del suo tumultuoso divorzio dall’attrice Amber Heard. Quest’ultima ha accusato l’ormai ex marito di violenze domestiche perpetrate durante gli anni di matrimonio. Depp ha rispedito le accuse al mittente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

 “Nina Dobrev che si diverte con Johnny Depp mentre fa parte del movimento Time’s up mostra quanto ipocrita e doppia faccia sia in realtà Hollywood”.

Questo è solo uno dei tanti messaggi piovuti contro la Dobrev nelle ultime ore. L’attrice dopo i molti commenti di protesta ha deciso perciò di eliminare la foto in questione dal suo profilo Instagram. Un passo falso, quello di Nina, che però non cancella i messaggi a favore delle donne che l’attrice ha lanciato nella sua carriera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Dobrev non è nuova, inoltre, alle polemiche del web. Dopo quelle che coinvolgevano anche Ian Somerhalder e Nikki Reed i fan l’hanno attaccata pesantemente riguardo a un altro aspetto.

< Indietro Successivo >