Nina Dobrev Johnny Depp – ecco perché è scoppiata la bufera

Uno scatto in compagnia di Johnny Depp in questo momento storico non è ben visto dal movimento femminista. L’attore è infatti finito nell’occhio del ciclone a causa del suo tumultuoso divorzio dall’attrice Amber Heard. Quest’ultima ha accusato l’ormai ex marito di violenze domestiche perpetrate durante gli anni di matrimonio. Depp ha rispedito le accuse al mittente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 “Nina Dobrev che si diverte con Johnny Depp mentre fa parte del movimento Time’s up mostra quanto ipocrita e doppia faccia sia in realtà Hollywood”.

Questo è solo uno dei tanti messaggi piovuti contro la Dobrev nelle ultime ore. L’attrice dopo i molti commenti di protesta ha deciso perciò di eliminare la foto in questione dal suo profilo Instagram. Un passo falso, quello di Nina, che però non cancella i messaggi a favore delle donne che l’attrice ha lanciato nella sua carriera.

La Dobrev non è nuova, inoltre, alle polemiche del web. Dopo quelle che coinvolgevano anche Ian Somerhalder e Nikki Reed i fan l’hanno attaccata pesantemente riguardo a un altro aspetto.

IndietroAvanti