nina dobrev

Nina Dobrev è incinta? La foto che ha fatto insospettire i fan

4Nina Dobrev è incinta? C’è una foto che ritrae l’ex protagonista di The Vampire Diaries con un pancino che ha fatto insospettire i fan

Il mondo del gossip non ha alcuna voglia di abbandonare Nina Dobrev. Sono anni, da quando The Vampire Diaries è approdato sulla The CW, che la sua protagonista femminile è finita più volte al centro dei tabloid. Prima con la sua chiacchieratissima storia con Ian Somerhalder, poi per i vari volti del mondo di Hollywood che le sono stati avvicinati (da Orlando Bloom a Glen Powell).

Ora l’attrice sembra essere felicemente fidanzata con Grant Mellon. L’uomo non è esterno al mondo dello spettacolo ma è un produttore e regista. Per ora la Dobrev non ha ancora ufficializzato pubblicamente la relazione, ma i soliti beninformati garantiscono in tal senso. Ora proprio la coppia è finita nuovamente al centro del gossip a causa di una foto.

I fan di Nina hanno infatti notato un pancino alquanto sospetto in un recente scatto che l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram.

Guardiamo insieme lo scatto in questione

Indietro