Nina Dobrev avvistata insieme al nuovo fidanzato – la foto del loro bacio

3Nina Dobrev e Grant Mellon escono allo scoperto – la prima foto del bacio

Spunta finalmente il primo bacio della nuova coppia! Si è a lungo parlato della relazione tra Nina Dobrev e tal Grant Mellon, ma ad oggi nessuna conferma ufficiale era arrivata in merito. Nelle ultime ore, è spuntata una prima foto di un paparazzo che ha beccato i due insieme a Cannes mentre si scambiano un appassionato bacio.

Dopo Ian Somerhalder, Orlando Bloom e Glen Powell, il cuore di Nina è tornato a battere. Per chi non lo conoscesse, Mellon non è esterno al mondo dello spettacolo, visto che si tratta di un regista e sceneggiatore. I due si sarebbero conosciuti da poco e, secondo quanto rivelato da E! News, Nina avrebbe presentato l’uomo alla sua cerchia di amici come il fidanzato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nina Dobrev and Grant Mellon at Cannes, French. || 05.21.19. #ninadobrev #grantmellon #mellondobrev #grnin #grantnina #ndobrevedit #2019 #ems #edits #candids #ninadaily

Un post condiviso da Ninadobrevnews (@ninadobrevnews1) in data:

Con questi scatti sembra essere stata ufficializzata a tutti gli effetti la storia. La coppia è apparsa molto unita e decisamente complice. Perciò i nostri più sentiti auguri a Nina Dobrev per il suo nuovo amore.

Ma quali sono i nuovi progetti dell’attrice?