nina dobrev

Nina Dobrev ha un nuovo fidanzato? L’attrice è stata beccata con un campione olimpionico

3Nina Dobrev ha una nuova storia d’amore? L’attrice è stata paparazzata insieme ad un campione olimpionico

Era ormai da mesi che i tabloid non parlavano della situazione sentimentale di Nina Dobrev. Da quando ha raggiunto la popolarità grazie a The Vampire Diaries, la vita privata dell’attrice è sempre stata al centro del gossip. Per anni insieme al suo collega di set Ian Somerhalder ha dato vita ad una coppia d’oro molto apprezzata da fan e giornali.

La loro storia è terminata ormai da anni e, nonostante Ian sia felice al fianco di sua moglie Nikki Reed, c’è chi ancora spera in un assai improbabile ritorno di fiamma con la sua ex. Successivamente sono stati diversi i nomi celebri che sono stati affiancati alla Dobrev: da Orlando Bloom a Glen Powell fino al dj Zedd.

Di recente Nina ha avuto una storia d’amore con lo sceneggiatore Grant Mellon. Tuttavia da qualche mese i due non sono stati avvistati più insieme e, secondo fonti vicine, si sarebbero detti addio. Ora, a distanza di diverso tempo, Nina è finita nuovamente al centro del gossip.

Questa volta la sua fiamma apparterebbe al mondo dello sport olimpionico a stelle e strisce. La Dobrev è stata infatti beccata al fianco di un campione di snowboard.

Ecco le foto

Indietro