nina dobrev

Nina Dobrev è di nuovo single? Al capolinea la storia con Grant Mellon

3Nina Dobrev e Grant Mellon si sono già lasciati? Una fonte vicina ai due confermerebbe la fine della storia

Sembrerebbe essere già finita la storia d’amore tra Nina Dobrev e Grant Mellon. L’attrice di The Vampire Diaries e lo sceneggiatore/regista si sarebbero detti addio dopo un anno di storia. Era maggio quando i due sono stati beccati per la prima volta insieme in atteggiamenti intimi e tutto lasciava presupporre il meglio per la Dobrev. Qualcosa però, a quanto pare, è andato storto.

A lanciare la bomba è stato E! News che avrebbe intercettato le parole di una fonte anonima molto vicina alla coppia. Secondo questa persona la storia avrebbe semplicemente “fatto il suo corso“. “Nina è molto impegnata con i suoi tanti progetti – prosegue il racconto della fonte – è così difficile per lei“. Al momento né Nina Dobrev Grant Mellon hanno commentato la notizia, preferendo mantenere il più assoluto riserbo.

Una nuova relazione al capolinea per l’ex protagonista di The Vampire Diaries, che negli ultimi anni ha collezionato diversi flirt finiti male. Anche da un punto di vista lavorativo, non è un periodo particolarmente fortunato per Nina.

Ripercorriamo insieme ciò che le sta accadendo

Indietro