nina dobrev e zedd

Nina Dobrev e il deejay Zedd sono una coppia? Il nuovo rumor

4Nina Dobrev e Zedd si stanno frequentando? Secondo alcuni rumor, il deejay tedesco sarebbe la nuova fiamma dell’attrice di The Vampire Diaries.

nina dobrev e zedd
La risposta di Zedd

Nina Dobrev e Zedd sono la nuova coppia di Hollywood? Questa è la nuova indiscrezione che si sta diffondendo a macchia d’olio sui principali siti di gossip. Chi segue l’attrice di The Vampire Diaries sui suoi account social, avrà notato che nel suo cerchio di amici è spuntato da qualche mese anche il deejay tedesco di origine russa, attualmente in radio con il brano The Middle. Qualche giorno fa, precisamente il 2 settembre, Zedd ha compiuto 29 anni e la Dobrev ha voluto recapitare al ragazzo una dedica pubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Belated Birthday @zedd ??? ? ? @chrisyoder

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

Un paio di foto in compagnia del deejay con su scritto un messaggio: “Buon compleanno in ritardo Zedd“. Non è tardata ad arrivare la risposta di quest’ultimo, che ha commentato con un cuore.

Per quale motivo Nina ha voluto fare i suoi auguri con ben 6 giorni di ritardo? Secondo i fan dell’attrice, si tratterebbe di un modo per comunicare al suo pubblico la sua nuova frequentazione.

Ecco cosa ne pensano i suoi fan

Indietro