nina dobrev

Nina Dobrev trascorre la notte di Capodanno con altre star di The Vampire Diaries

3Nina Dobrev ha trascorso la notte di Capodanno in compagnia di alcune sue ex colleghe di The Vampire Diaries: ecco quali

L’ultima notte dell’anno appena trascorso ha visto andare in scena una reunion tra Nina Dobrev ed altre star di The Vampire Diaries. Il cast dello storico show The CW, eletto come teen drama del decennio in numerosi sondaggi di fine anno, è rimasto molto legato nonostante il trascorrere degli anni. Nina in particolare ha coltivato diverse amicizie nate proprio sul set di TVD.

Lei e Paul Wesley, ad esempio, si sono più volte mostrati complici sui social network nonostante le antipatie iniziali che hanno confessato di avere l’uno per l’altra. Ma la Dobrev ha creato un rapporto profondo anche con altri membri del cast. Stiamo parlando di Candice King e Kayla Ewell, interpreti rispettivamente di Caroline e Vicky nella serie, con cui ha trascorso la notte di Capodanno. Poche ore fa l’attrice ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un post che la mostra in compagnia delle ex colleghe.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy New Year. I’m late, I know. Already failed my resolution. 2020 is off to a good start…

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

Buon anno nuovo. Sono in ritardo, lo so – ammette Nina – Ho già fallito la mia risoluzione. Il 2020 è iniziato bene“. Le tre attrici hanno trascorso la prima della notte dell’anno presso un prestigioso hotel di Las Vegas.

Non erano però le sole

Indietro