Nigel Berbrooke contro gli hater

Nigel Berbrooke è forse il personaggio che abbiamo apprezzato di meno nel corso della prima stagione di Bridgerton. Il Lord che ha tentato di far capitolare la bella Daphne ha infatti attirato diverse critiche da parte dei fan della serie. Come purtroppo accade assai di frequente, ci sono alcune persone che non riescono a scindere l’attore dal personaggio interpretato. Negli ultimi anni sono diversi gli attori che hanno subito l’ira di alcuni hater per questo motivo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno degli ultimi è stato, ad esempio, Justin Prentice, interprete di Bryce in 13 reasons why, che è stato costretto a sparire per un po’ dai social a causa dei duri attacchi. Qualche anno prima allo stesso destino era andato incontro Jack Gleeson, interprete del perfido Joffrey Lannister di Game of Thrones. Quest’anno questo arduo compito spetta a Jamie Beamish, che in Bridgerton veste i panni di Nigel Berbrooke.

L’attore ha iniziato a pubblicare sul suo profilo Twitter una serie di insulti che ha beccato qua e là su Twitter. “Assomigli ad un fot*** dito“, ha scritto qualcuno. “Ora che ci penso, ci sono stati un sacco di feticisti delle dita dei piedi che mi stanno scrivendo nei miei DM di recente… Mistero risolto!“, ha risposto ironicamente Beamish. “Si, si, si…fott*** Berbrooke“, scrive qualcun altro. “A dire la verità, è proprio questo che voleva fare“, ribatte epicamente l’attore.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un forte plauso all’interprete, che ha saputo reagire con garbo ed ironia ad un comportamento errato ma purtroppo sempre più diffuso nel mondo dei social. Intanto, negli ultimi giorni, Bridgerton ha ricevuto un’importante notizia.

Ecco di cosa si tratta

Avanti