La rivelazione di Nicole Wallace

Nicole Wallace sogna in grande e pensa al suo futuro dopo la fine della saga Culpables. Il prossimo giovedì 16 ottobre uscirà su Prime Video Culpa Nuestra, terzo e ultimo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di Mercedes Ron. In questo ultimo film scopriremo finalmente come terminerà la storia tra Nick e Noah.

Intanto però la sua protagonista principale ha iniziato a dedicarsi a nuovi progetti. Nel corso dell’evento organizzato da Amazon a Ibiza per lanciare l’uscita della terza pellicola è stato infatti annunciato che Nicole passerà diverso tempo in Italia.

Sarà infatti lei la protagonista della nuova serie della piattaforma Postcards From Italy. Al centro della trama troviamo Mia, che è una giovane e viziata ereditiera newyorkese. La ragazza viene improvvisamente spedita dal nonno a Palermo per lavorare nello studio immobiliare di famiglia.

Qui dovrà fare a meno del lusso a cui è abituata e dovrà imparare a sopravvivere in una realtà decisamente diversa dalla sua. In questi giorni Wallace è stata già beccata più volte a Palermo, dove dovrebbe trattenersi nelle prossime settimane. Intanto però, in un’intervista rilasciata al sito E Cartelera, Nicole Wallace ha riflettuto sul suo futuro.

L’attrice ha dichiarato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è anche un musical a Broadway. “Sono stata a New York e ho conosciuto un sacco di attori meravigliosi che lavorano a Broadway e fanno cose così interessanti, che qui da noi sono un po’ meno frequenti – ha raccontato – Mi piacerebbe molto lavorare a Broadway, mi piacerebbe fare musical in futuro. Lo considero come un obiettivo per cui voglio impegnarmi molto, imparare molto e formarmi molto“.

Leggi anche: Taylor Swift rivela che una canzone di The Life Of A Showgirl prende ispirazione da una serie tv

Durante l’incontro Nicole ha anche spifferato il nome di una regista con cui amerebbe lavorare. “Il mio sogno è lavorare con Greta Gerwig“, ha rivelato. Gerwig ha raggiunto di recente la popolarità grazie alla regia di Barbie ma in passato ha diretto diverse pellicole di successo, come Piccole donne e Lady Bird.