
Nicole Wallace rivela con quale regista vorrebbe lavorare dopo la saga Culpables
Nicole Wallace ha rivelato in un’intervista con quale regista vorrebbe lavorare dopo la fine della saga Culpables
La rivelazione di Nicole Wallace
Nicole Wallace sogna in grande e pensa al suo futuro dopo la fine della saga Culpables. Il prossimo giovedì 16 ottobre uscirà su Prime Video Culpa Nuestra, terzo e ultimo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di Mercedes Ron. In questo ultimo film scopriremo finalmente come terminerà la storia tra Nick e Noah.
Intanto però la sua protagonista principale ha iniziato a dedicarsi a nuovi progetti. Nel corso dell’evento organizzato da Amazon a Ibiza per lanciare l’uscita della terza pellicola è stato infatti annunciato che Nicole passerà diverso tempo in Italia.
Sarà infatti lei la protagonista della nuova serie della piattaforma Postcards From Italy. Al centro della trama troviamo Mia, che è una giovane e viziata ereditiera newyorkese. La ragazza viene improvvisamente spedita dal nonno a Palermo per lavorare nello studio immobiliare di famiglia.
Qui dovrà fare a meno del lusso a cui è abituata e dovrà imparare a sopravvivere in una realtà decisamente diversa dalla sua. In questi giorni Wallace è stata già beccata più volte a Palermo, dove dovrebbe trattenersi nelle prossime settimane. Intanto però, in un’intervista rilasciata al sito E Cartelera, Nicole Wallace ha riflettuto sul suo futuro.
L’attrice ha dichiarato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è anche un musical a Broadway. “Sono stata a New York e ho conosciuto un sacco di attori meravigliosi che lavorano a Broadway e fanno cose così interessanti, che qui da noi sono un po’ meno frequenti – ha raccontato – Mi piacerebbe molto lavorare a Broadway, mi piacerebbe fare musical in futuro. Lo considero come un obiettivo per cui voglio impegnarmi molto, imparare molto e formarmi molto“.
Leggi anche: Taylor Swift rivela che una canzone di The Life Of A Showgirl prende ispirazione da una serie tv
Durante l’incontro Nicole ha anche spifferato il nome di una regista con cui amerebbe lavorare. “Il mio sogno è lavorare con Greta Gerwig“, ha rivelato. Gerwig ha raggiunto di recente la popolarità grazie alla regia di Barbie ma in passato ha diretto diverse pellicole di successo, come Piccole donne e Lady Bird.