Risponde Nicole Wallace

Il rapporto tra Nicole Wallace e Gabriel Guevara continua a catturare l’attenzione del pubblico. Questo perché i due attori, che hanno recitato insieme nella trilogia Culpables, hanno mostrato un cambiamento sostanziale con il passare degli anni.

Durante le riprese e la successiva promozione del primo capitolo, È colpa mia, i due sembravano complici e molto uniti anche spenta la cinepresa. Con l’uscita del secondo film, È colpa tua, tutto è cambiato in maniera evidente. Nicole e Gabriel hanno iniziato a ignorarsi sul red carpet e hanno fatto degli incontri con la stampa quasi del tutto singoli.

L’ultimo indizio che confermerebbe la frattura ce lo ha dato Wallace qualche giorno fa. Nicole ha infatti pubblicato nelle sue storie un poster del secondo film della saga tagliando fuori dallo scatto Gabriel. A causa di tutti questi indizi disseminati qua e là qualcuno ha deciso di andare a fondo.

La rivista spagnola Hola ha incontrato Nicole Wallace sul red carpet di un evento qualche giorno fa. Non è mancata perciò una domanda sulle voci sul suo rapporto con Gabriel Guevara, alle quali l’attrice ha risposto in maniera piuttosto vaga.

@revista_hola Nicole Wallace habla de la tensa relación con Gabriel Guevara, su compañero de reparto en Culpa Mía #nicolewallace #gabrielguevara ♬ original sound – Revista ¡HOLA!

Sapevo perfettamente che avresti questa domanda. Conosco l’importanza che tutti danno a questa notizia – ha risposto Nicole – Non so, alla fine penso che in questo momento siamo al centro dell’attenzione e quindi si dà rilevanza a qualsiasi minimo dettaglio. Qualsiasi cosa, che sia un commento o uno sguardo, viene male interpretata e decontestualizzata e quindi preferisco non dire nulla“.

Leggi anche: Beautiful torna in Italia, riprese tra Capri e Napoli a fine maggio

Wallace ha scelto la via della diplomazia e del no comment. Intanto c’è molta attesa per il terzo e ultimo capitolo della saga, È colpa nostra, che dovrebbe debuttare su Prime Video entro la fine dell’anno.