nicola coughlan

Nicola Coughlan anticipa alcuni dettagli su una scena di Penelope ed Eloise in Bridgerton 2

Nicola Coughlan ha anticipato alcuni dettagli su una "scena drammatica" di Bridgerton 2 con Penelope ed Eloise

3Le nuove anticipazioni di Nicola Coughlan

Ci risiamo, ci ritroviamo ancora una volta a dover ringraziare Nicola Coughlan per essere il nostro occhio sul set di Bridgerton 2. L’attrice, che interpreta il ruolo di Penelope nel fortunato show Netflix, continua a svelarci in anteprima alcuni piccoli dettagli sulla nuova stagione. Qualche giorno fa la nostra Nicola ci ha confermato che i nuovi episodi saranno, se possibile, ancora più piccanti di quelli della prima annata. Ora ci ha svelato in anteprima alcune prime anticipazioni su una scena in particolare che riguarda il suo personaggio e quello di Eloise.

Intanto dobbiamo prepararci a vedere una versione della Featherington più matura e meno bambina. “La si vede sicuramente crescere di più – ha raccontato l’attrice a E! News un po’ come la canzone di Britney Spears, ‘non è una ragazza, non è ancora una donna’ in questa stagione. Quindi è più consapevole del potere che esercita, ma ciò non significa che sia più brava ad usarlo. Si mette sicuramente in alcune situazioni difficili”. Inoltre la Coughlan ha confermato che Bridgerton 2 esplorerà ancora di più anche l’alter ego (ormai celebre) di Penelope. “Si vede sicuramente molto di più di Penelope e di chi è“, garantisce.

Nicola Coughlan ha poi svelato una piccola anteprima su una puntata in particolare che si concentra sul rapporto di amicizia che lega Penelope ed Eloise. “La gente non è davvero pronta. C’è un episodio in particolare, dove io e Claudia Jessie siamo rimasti completamente senza fiato – è estremamente drammatico!”, ha raccontato. Non sappiamo se il rapporto tra le due sarà compromesso dalla scoperta che la giovane Bridgerton ha fatto a fine stagione sul conto della sua migliore amica. Inoltre Nicola ha garantito che non si sentirà la mancanza di Regé-Jean Page perché la componente romantica sarà ben esercitata dagli altri membri del cast.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E a proposito di questo, l’attrice ha espresso il suo parere sulla new entry più attesa della prossima stagione: Simone Ashley.

Le sue parole

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare