Nico Torca è l'ennesima vittima di violenza all'interno del cast Il Mondo di Patty, dopo Giusy, Antonella e Felipe ecco che parla Santiago

Cinema e Celebrity

Santiago de Il Mondo di Patty confessa di aver subito violenze dallo zio di Martina Stoessel

Yasodhara Leandri | 16 Dicembre 2018

Nico Torca racconta l’episodio di violenza subìtoDurante il programma televisivo Nico ha risposto ad alcune domande riguardanti la denuncia di […]

Nico Torca racconta l’episodio di violenza subìto

Durante il programma televisivo Nico ha risposto ad alcune domande riguardanti la denuncia di Thelma ma la conversazione si è poi spostata sulla sua esperienza personale. Ecco che cos’ha dichiarato:

“Non ho avuto una bella esperienza, con Rodolfo subivo violenze in modo sistematico in molte occasioni. Era una persona che legittimava la violenza. Una volta mi ha colpito mentre eravamo in aereo per raggiungere l’Ecuador. In aereo si accende l’allarme delle cinture e ci dobbiamo sedere, solo che siamo dispersi per l’aereo a chiacchierare e quando arrivo al mio posto la spia si spegne di nuovo, e vedo che sta venendo verso di me. Mi afferra il volto, inizia a urlarmi contro, a riempirmi di m**** e poi finisce per prendermi a schiaffi. Avevo 14 anni”

Come il resto del cast anche Nico Torca era un minore ed era fra i più giovani tra i suoi colleghi. Quando attori così giovani vengono inseriti nel mondo dell’intrattenimento è facile che vengano esposti a situazione non adatte a un minore. Per questo gli adulti che si occupano del progetto di cui fanno parte dovrebbero assicurarsi di proteggerli. Tuttavia in questo caso è successo l’esatto contrario e si è creato un ambiente più che sbagliato. Nico ammette, inoltre, che anche il comportamento di Juan Darthés non era adeguato. Non faceva l’adulto ma l’amico di tutti, soprattutto degli adolescenti.

“Ora, analizzando la situazione con altri occhi, mi rendo conto che il legame che Juan Darthés aveva con noi non era normale. Juan era sempre co noi, e soprattutto con i maschi condivideva molta complicità e amicizia, come fosse uno di noi”

Cosa pensate di tutte le testimonianze che stanno venendo a galla? Vi terremo aggiornati su qualsiasi altro sviluppo.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.