Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nicholas galitzine

Cinema e Celebrity

Nicholas Galitzine ha rovinato i suoi capelli per Red, White and Royal Blue

Stefano D Onofrio | 13 Maggio 2024

Nicholas Galitzine rosso bianco e sangue blu

Nicholas Galitzine ha avuto qualche problema con i capelli per avere il biondo di Henry in Red, White and Royal Blue

Il racconto di Nicholas Galitzine

Non si può certo dire che Nicholas Galitzine non si sia sacrificato (anche fisicamente) per il ruolo del Principe Henry in Red, White and Royal Blue. La rom com targata Prime Video è stata una delle più apprezzate dello scorso anno. Al centro della trama la storia d’amore tra Henry, erede al trono del Regno Unito, e Alex (interpretato da Taylor Zakhar Perez), figlio della prima Presidente donna degli Stati Uniti.

Un successo clamoroso ispirato all’omonimo romanzo scritto da Casey McQuiston che avrà molto presto anche un sequel. Qualche giorno fa infatti è stata confermata ufficialmente la produzione di un secondo capitolo che racconterà l’evoluzione della storia d’amore tra Henry e Alex.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In occasione di questa notizia, che ha riempito di gioia i milioni di fan della pellicola, Nicholas Galitzine è tornato a raccontare qualche aneddoto legato a RWRB. Durante un’intervista rilasciata a Capital Buzz l’attore ha spifferato che per ottenere la fluente chioma bionda di Henry si è rovinato i capelli.

Non tutti sanno che infatti il colore naturale di Galitzine non è il biondo sfoggiato dal principe nella pellicola. A domanda dell’intervistatore se i biondi si divertissero di più, Nicholas ha risposto con ironia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Decisamente no, perché i capelli si rovinano completamente. Penso perché (gli hair stylist, ndr) sono stati davvero in difficoltà per avere il colore giusto“, ha ammesso l’attore.

Io ho di base una parte di capelli rossi e castani. Amo molto avere i capelli più scuri e i capelli per me sono una parte importantissima nel processo di costruzione del personaggio. Ma allo stesso tempo amerei avere delle parrucche, perché potrebbero preservare la salute dei capelli“, ha aggiunto Galitzine.

Leggi anche: Jonathan Bailey protagonista del nuovo Jurassic World

Chissà se nel secondo capitolo di Red, White and Royal Blue le sue preghiere verranno ascoltate dalla produzione! Nella stessa intervista l’attore ha anche parlato di Joe Keery e del successo del brano End of Beginning. Intanto Nicholas si gode il successo ottenuto da un’altra rom com targata Prime Video, The Idea of You.

Questo nuovo progetto racconta la storia d’amore tra la popstar Hayes e la mamma single 40enne Solene (interpretata da Anne Hathaway).