Netflix Ryan Murphy The Politician Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand

Netflix Ryan Murphy: nuova serie TV con Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand

4Ryan Murphy si aggiudica un’altra serie TV su Netflix: The Politicians potrebbe coinvolgere anche Gwyneth Paltrow e la regina del musical Barbra Streisand.

Grandi novità in casa Netflix. La piattaforma d’intrattenimento più popolare del mondo si è infatti aggiudicata una nuova serie TV firmata Ryan Murphy. Su Netflix Ryan Murphy, già creatore di American Horror Story e del relativo franchising, aveva già siglato l’accordo che gli consentirà di realizzare ben quattro stagioni sul personaggio della crudele infermiera Ratched. Oggi, invece, secondo Deadline l’autore starebbe concludendo le trattative per The Politician.

Lo show, che si articolerebbe già in almeno due stagioni, è una commedia con protagonista il vincitore del Tony Award 2017 Ben Platt. Comico e cantante, Platt figurerebbe anche tra i produttori. Lo stesso dovrebbe accadere però alle sue co-protagoniste, due nomi eccezionali del panorama cinematografico, che si ritaglierebbero finalmente un glorioso spazio televisivo. Alludiamo a Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand.

Le due star internazionali sarebbero ad un passo dal firmare un contratto milionario. La Paltrow, coinvolta nel progetto grazie alla sua relazione con Brad Flachuk, creatore della serie insieme a Murphy. La Streisand invece tornerebbe in una produzione televisiva dopo l’apparizione speciale nel 2016 in un episodio di Modern Family.

Ma scopriamo di che cosa parlerà la serie…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.