8 serie TV Netflix rinnovate in una volta sola

In una serie di rinnovi annunciati durante l’evento Upfront di mercoledì, Netflix ha confermato nuove stagioni per diverse serie di successo. Tra queste Bridgerton, The Diplomat e The Four Seasons.

L’amato Bridgerton proseguirà non solo con una quinta, ma anche con una sesta stagione, consolidando ulteriormente il suo ruolo di titolo di punta nella programmazione della piattaforma. Lo show in costume di Shondaland è rimasto un fenomeno globale sin dal debutto e non dà alcun segno di cedimento.

In vista dell’arrivo della seconda stagione, poi, Netflix ha rinnovato Uno Splendido Errore per una terza stagione. Basata sul romanzo di Ali Novak, la serie segue Jackie Howard che si trasferisce a vivere con Katherine, la migliore amica della sua defunta madre, e i suoi figli.

Anche il thriller politico The Diplomat è stato rinnovato, ancor prima della premiere della terza stagione, prevista per questo autunno. Keri Russell tornerà nel ruolo da protagonista, affiancata nei nuovi episodi da Bradley Whitford e Allison Janney con un quarto ciclo di episodi.

A questi titoli, si aggiunge la nuova dramedy The Four Seasons, basata sull’omonimo film del 1981, che si è aggiudicata una seconda stagione. La serie vede Tina Fey recitare con Will Forte, Steve Carell e Colman Domingo nel ruolo di amici di lunga data alle prese con crisi relazionali durante le vacanze.

Altri titoli che faranno ritorno includono Forever, l’adattamento del romanzo di Judy Blume; Love on the Spectrum, una toccante docuserie che segue adulti autistici alle prese con il mondo degli appuntamenti; e Million Dollar Secret, un reality psicologico a eliminazione.

Infine, Survival of the Thickest con Michelle Buteau tornerà per una terza e ultima stagione. In un panorama dello streaming sempre più affollato, Netflix sembra voler puntare su ciò che funziona. Con nuovi episodi già all’orizzonte, gli spettatori non dovranno attendere a lungo per tornare a immergersi nei loro mondi preferiti.