Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nazan kesal

Fiction e Soap Opera

Nazan Kesal, Sevda in Terra Amara, ospite a Verissimo

Stefano D Onofrio | 1 Novembre 2023

soap Mediaset Terra amara

L’attrice turca Nazan Kesal, nota per il ruolo di Sevda in Terra Amara, sarà ospite a Verissimo sabato 4 novembre

Nazan Kesal a Verissimo

La carrellata di ospiti da Terra Amara a Verissimo non sembra giungere a conclusione. Il rotocalco del weekend di Canale 5 ha ormai iniziato a ospitare con regolarità attori provenienti dall’universo della soap turca. D’altronde Bir Zamanlar Çukurova, questo il nome originale della telenovela, è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico.

Ogni giorno prima di Uomini e Donne quasi 3 milioni di telespettatori seguono con costanza le storie intricate raccontate nella serie. Un successo talmente forte tanto da convincere Canale 5 a proporre alcuni episodi di Terra Amara anche in prima serata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso delle settimane perciò diversi attori della soap sono stati ospiti di Silvia Toffanin. Da Ugur Gunes, interprete di Yilmaz, passando per Esra Dermancioglu, la terribile Behice. E poi ancora la coppia formata da Selin Genc e Aras Senol, interpreti di Gulten e CetinMurat Unalmis (Demir) e Kerem Alisik (Fekeli).

L’ultima, in ordine cronologico, è stata Selin Yeninci, interprete di Saniye. Sabato 4 novembre sarà invece il turno di Nazan Kesal. Nella telenovela turca di Canale 5 l’attrice interpreta il ruolo di Sevda, l’amante di Adnan Yaman (il padre di Demir). Per quest’ultimo la donna è quasi una seconda madre e, in punto di morte, Adnan ha scritto una lettera al figlio raccomandandosi di prendersi cura di lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Kesal racconterà qualcosa in più del suo personaggio, della sua esperienza in Terra Amara e della sua vita privata. L’attrice è cresciuta in una piccola cittadina della Turchia con una famiglia che viveva principalmente di agricoltura.

Dopo essersi laureata all’Accademia delle Belle Arti si trasferisce a Istanbul dove ha inizio la sua carriera nel mondo della recitazione. Dal 2005 Nazan è sposata con l’attore e regista turco Ercan Kesal.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

E chissà che, nel corso dell’intervista, l’attrice concederà qualche anticipazione sul futuro di Sevda nella serie…