Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
naya rivera

News e anticipazioni

Naya Rivera, una pallina con il suo volto nell’albero di Natale dell’ex Ryan Dorsey

Stefano D Onofrio | 19 Dicembre 2021

Glee Naya Rivera

Una foto di Naya Rivera appare nell’albero di Natale che l’ex marito Ryan Dorsey ha decorato in compagnia del figlio Josey

Il ricordo di Ryan Dorsey

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È trascorso più di un anno dalla tragedia che ha provocato la morte di Naya Rivera. Qualche giorno fa Ryan Dorsey è tornato a parlare della sua ex moglie e madre di suo figlio ricordandola in un tenero post su Instagram. “Alcuni giorni sono più facili di altri. Ma va bene piangere quando ne hai bisogno … ogni volta che un membro della famiglia o un amico perde la famiglia, mi risuona più che mai“, ha scritto l’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È sempre difficile quando le vacanze si avvicinano – ha proseguito – La realtà colpisce molto più duramente … l’elefante che era nella stanza non sarà più nella stanza. Non so se questo ha senso per voi, ma c’est la vie. Sii grato per il tempo che hai ancora con coloro che ami“. In un altro post sul suo profilo Instagram, Dorsey ha poi incoraggiato i seguaci a donare ad Alexandria House, una casa di accoglienza per donne e bambini a Los Angeles, in onore della memoria della Rivera.

“Se avete un dollaro o due, so che le piacerebbe molto se poteste aiutare i bambini e le persone che possono essere meno fortunate di voi o di me”, ha scritto accanto a una foto dell’attrice.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >