Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nathalie Kelley the Baker and the Beauty

Cinema e Celebrity

Nathalie Kelley non si arrende alla cancellazione del suo nuovo show

Niccolo Maggesi | 16 Giugno 2020

L’ex volto di Dynasty Nathalie Kelley non si arrende alla cancellazione di Baker and the Beauty e avverte: “La serie […]

L’ex volto di Dynasty Nathalie Kelley non si arrende alla cancellazione di Baker and the Beauty e avverte: “La serie troverà un’altra sistemazione”.

È di ieri sera la notizia della cancellazione di The Baker and the Beauty, lo show che aveva restituito Nathalie Kelley al piccolo schermo dopo l’allontanamento dell’attrice da Dynasty. A seguito di molte polemiche sul suo addio alla serie di The CW, la Kelley ha finalmente chiarito l’equivoco solo poche settimane fa.

L’ex volto della Cristal “di prima generazione” (com’è invalso chiamarla) spiegò che gli autori del reboot di Dynasty avevano infine deciso di eliminare il suo personaggio ritenendola poco adatta al ruolo. Lei stessa l’ha però definita una scelta di buon senso, riconoscendo di aver frainteso lo spirito della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oggi invece l’attrice è al centro di una nuova polemica mediatica, generata tra i fan della serie TV che ABC ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione.

The Baker and the Beauty, come il titolo stesso suggerisce, racconta la storia di un pasticciere di Miami (Victor Rasuk) abituato a soddisfare le aspettative della sua famiglia di origini cubane, prima d’incontrare un’affascinante modella (Nathalie Kelley) destinata a cambiargli la vita. La serie non ha riscosso grandissimo successo, ma vanta comunque un fandom piuttosto affezionato. Ha il pregio di essere una di quelle produzioni che rispondono in tutto e per tutto ai principi di inclusione e politically correct, e di avere costi contenuti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciononostante, la media di soli 2 milioni e mezzo di spettatori nell’arco di 9 episodi e soprattutto la percentuale dello 0.5 nella fascia di pubblico più richiesta dagli inserzionisti, ha fatto drammaticamente calare la scure sul programma.

< Indietro Successivo >