Nathalie Boltt, Penelope, dirigerà un episodio della quinta stagione di Riverdale

Nathalie Boltt, che interpreta Penelope Blossom, dirigerà l'episodio numero 17 della quinta stagione di Riverdale

3Nathalie Boltt in cabina di regia

nathalie boltt

Nathalie Boltt dirigerà un episodio della quinta stagione di Riverdale. L’attrice, che nella serie interpreta la terribile Penelope Blossom, ha annunciato sul suo profilo Instagram che siederà dietro la cabina di regia del diciassettesimo episodio della quinta annata, attualmente in pausa fino a luglio.

Dirigere Riverdale! Che viaggio! Per chi ama le Easter egg, il numero sul registratore di cassa di Pop’s è impostato sul numero dell’episodio. I miei più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso di realizzare tutto questo“, ha scritto la Boltt. Si tratta della seconda interprete della serie che ha la possibilità di sedersi dall’altra parte della barricata. Prima di lei già Madchen Amick ha avuto la possibilità di dirigere qualche puntata: lo ha fatto nel corso della quarta stagione (la 4.19) e lo farà anche nella seconda metà della quinta.

Tanti i messaggi di supporto per il traguardo raggiunto da Nathalie Boltt, per cui si tratta di un debutto assoluto in regia. Tra questi segnaliamo quello di Gina Gershon, che abbiamo visto nei panni della mamma di Jughead Gladys. “Sì mama, ben fatto. Avrei tanto voluto esserci. Divertiti. Andrà alla grande sicuramente“, ha scritto l’attrice. Come anticipato poc’anzi, la quinta stagione di Riverdale è attualmente in pausa e ritornerà a partire dal prossimo 7 luglio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto il cast è sul set dei restanti episodi dell’annata che rivedremo soltanto in estate. E dal set iniziano ad arrivare anche le prime vaghe anticipazioni sull’episodio musical di quest’anno.

Ecco cosa sappiamo

Indietro