natalia dyer

News e anticipazioni

Natalia Dyer ha rivelato che il cast di Stranger Things ha una chat di gruppo

Stefano D Onofrio | 11 Luglio 2022

Stranger Things

Natalia Dyer ha svelato l’esistenza di una chat di gruppo con l’intero cast di Stranger Things e ha rivelato cosa si dicono

La chat di gruppo del cast di Stranger Things

Natalia Dyer ha svelato l’esistenza di una chat di gruppo del cast di Stranger Things. Molto spesso ci capita di lamentarci di essere inseriti in gruppi WhatsApp dai nostri amici per organizzare serate o eventi (come le feste di Capodanno). Ma siamo sicuri che ognuno di noi farebbe carte false per far parte di un gruppo del genere. L’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Nancy, ha infatti raccontato che lei, JoeKeery, Charlie Heaton e Maya Hawke hanno un gruppo in cui si divertono a condividere meme.

A proposito dell’amicizia tra Nancy e Robin la Dyer ha rivelato che nella chat in questione hanno “un thread di testo che parla di questo. Ci mandiamo a vicenda meme di cose che riguardano quella ship, il che è divertente“. E nello stesso gruppo ci sono anche Keery e Heaton, rispettivamente interpreti di Steve e Jonathan, in “lotta” per il cuore di Nancy. “Penso che tutti noi abbiamo pensato: ‘Oh, la gente si divertirebbe con questo duo’. Internet è un posto molto divertente, quindi ci sono interpretazioni molto interessanti“, ha dichiarato. E a proposito delle relazioni del suo personaggio e del ‘triangolo’ di cui è stata protagonista nella quarta stagione, Natalia Dyer ha le idee abbastanza chiare.

Ci sono un sacco di cose in ballo e non so se quella specie di storia d’amore tra liceali sia importante quanto tutto il resto. Sono persone, ancora una volta, che si preoccupano davvero l’una dell’altra e hanno un’esperienza comune – ha dichiarato – Ma, sì, penso che ci siano cose sia di Steve che di Jonathan che piacciono molto a Nancy. Ho notato che c’è anche un sacco di amicizia con RoNance. Mi piace che Nancy abbia un’amica. È bello“. Sulla quinta stagione l’attrice ha una sola grande aspettativa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Voglio una scena con ogni singola persona del cast perché una delle cose più divertenti di questo show è vedere le diverse dinamiche, innamorarsi di tutti questi personaggi e poi vedere come interagiscono insieme e come sono cresciuti“, ha dichiarato. Qualche giorno fa, in un’altra intervista, Natalia ha parlato dei dubbi di Nancy tra Jonathan e Steve e ha dichiarato come si comporterebbe se fosse al posto del suo personaggio.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.