Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Naomi Watts parla per la prima volta di The Long Night, il prequel di GOT

Cinema e Celebrity

Naomi Watts parla per la prima volta di The Long Night, il prequel di GOT

Yasodhara Leandri | 22 Giugno 2019

Naomi Watts parla per la prima volta di The Long Night, il prequel di GOT “Se fosse una commedia romantica” […]

Naomi Watts parla per la prima volta di The Long Night, il prequel di GOT

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come potete ben immaginare Naomi Watts non ha rivelato nessun dettaglio riguardo la trama di The Long Night, il prequel di GOT. Gli autori, George RR Martin e la showrunner Jane Goldman, vogliono conservare l’elemento sorpresa per quando le riprese saranno finite e potranno finalmente mostrarci qualche scena inedita. Ecco cos’ha voluto dichiarare Naomi Watts riguardo al prequel:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“[Il progetto] mi entusisma molto, sì, mi vengono i brividi. Sono un po’ intimidita. […] Essendo appena finita l’ultma serie, che ha fatto esplodere il mondo. Tutto riguardava Game Of Thrones. Tutta la pubblicità in TV, ogni articolo – tutti si sono uniti ai festeggiamenti. Quindi sì, fa paura. […] Se tutto va bene quei stessi fan ci seguiranno e troveranno qualcosa di nuovo e interessante anche in questo mondo. Non penso rimarranno delusi. Si tratta di un team di persone grandioso quello che hanno messo insieme.”

Le aspettative sono certamente molto alte. Game Of Thrones è diventata una serie storica che è riuscita influenzare non solo il mondo delle serie TV, ma anche la cosiddetta pop culture. Aiutata certamente in questo dalla natura letteraria che dapprima ha fatto conoscere la storia al pubblico. Potremmo dire che Game Of Thrones è Il Signore degli Anelli delle serie, e associare un nuovo titolo a un fenomeno di tale portata è sempre un’arma a doppio taglio. Non vediamo l’ora di scoprire cos’hanno in serbo per noi gli autori del prequel e confidiamo nella performance di un’attrice di talento come Naomi Watts.

< Indietro Successivo >