nadia guzman

Nadia e Guzman torneranno insieme? Parla l’autore di Elite

3C’è speranza di rivedere Nadia e Guzman insieme nella quarta stagione di Elite? Parla l’autore della serie

Il finale scelto dagli autori di Elite per Nadia e Guzman forse non ha soddisfatto in pieno i fan della coppia. Alla terza stagione della serie Netflix va dato senz’altro il plauso di aver evitato la comoda scelta del fanservice e di aver cercato di dare storyline più sincere.

Le principali ship della passata stagione, quelle per cui sono nate migliaia di fanpage, non hanno infatti avuto il lieto fine desiderato. Basti pensare a Carla e a Samuel o a Valerio e Lu, solo per fare un paio di esempi. Neanche per i “Nuzman” le cose sono andate nel verso sperato da molti. Nel corso dell’ultima puntata, le strade dei due si sono divise.

Da un lato c’è Nadia, vincitrice di un’importante borsa di studio che le ha permesso di volare a New York in compagnia della sua (ormai ex) nemica Lu. Dall’altro Guzman, che ripeterà l’ultimo anno in compagnia di alcuni suoi amici come Ander e Samuel. Pochi i momenti che hanno visto i due interagire e che hanno fatto sperare i fan.

Ma cosa sarà del loro futuro? Ci sarà spazio per Nadia e Guzman nella quarta stagione dello show? A parlare è uno degli autori, Dario Madrona, che ha spiegato perché si è scelto di dividere la coppia.

Ecco le sue parole

Indietro