HomeCinema e CelebrityMysterio sarebbe dovuto apparire in Spider-Man No Way Home

Mysterio sarebbe dovuto apparire in Spider-Man No Way Home

In Spider-Man No Way Home ci sarebbe dovuto essere anche Mysterio come villain: lo rivela una concept art iniziale del film

Mysterio tra i personaggi originali di Spider-Man No Way Home

Spider-Man No Way Home è ancora protagonista di news in tutto il mondo, dopo essere stato uno dei film più attesi degli ultimi anni. Di recente, grazie al concept artist Andrew Reader si è scoperto che tra i villain iniziali previsti per la pellicola, ci sarebbe dovuto essere anche Mysterio.

L’artista ha infatti pubblicato un suo disegno che raffigura Mysterio mentre lotta con Doctor Strange vicino alla Statua della Libertà. Questa art fa parte delle bozze iniziali del film, la cui sceneggiatura era inizialmente stata scritta considerando che sarebbe uscito dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Infatti i continui rinvii a causa della pandemia hanno costretto i Marvel Studios e Sony a cambiare i propri programmi. Basti pensare che anche il personaggio di America Chavez sarebbe dovuto debuttare in No Way Home invece che in Doctor Strange 2. Ma ecco la concept art con Mytserio e Doctor Strange:

Cosa sappiamo di questo Mysterio? Non è chiaro se si tratti dello stesso personaggio di Spider-Man Far From Home, interpretato da Jake Gyllenhaal o di una sua variante. Infatti il nemico del Peter Parker di Tom Holland ha perso la vita durante gli eventi del film, nella battaglia di Londra. Per questo possiamo ipotizzare che si tratti di una variante, che magari sarebbe comunque stata interpretata da Gyllenhaal. Secondo alcune teorie però Mysterio non sarebbe realmente morto. Che fosse questa la strada che gli sceneggiatori avevano percorso per No Way Home?

Al momento non sappiamo se rivedremo Mysterio e Jake Gyllenhaal nel futuro dell’MCU o dello Spider-Verse di Sony. Ora che il multiverso è aperto tutto può accadere.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.