Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
My Home My Destiny news trama puntata 8 gennaio

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

My Home My Destiny news e trama puntata 8 gennaio

Martina Pedretti | 2 Gennaio 2024

My Home My Destiny

Le news di My Home My Destiny di martedì 8 gennaio 2024

News e trama My Home My Destiny di lunedì 8 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulle anticipazioni dell’episodio.

News My Home My Destiny lunedì 8 gennaio 2024

Pronti per una nuova puntata della soap My Home My Destiny: l’appuntamento è sempre su Mediaset Infinity dove gli episodi escono regolarmente dal lunedì al venerdì. Ecco le news e la trama della puntata dell’8 gennaio 2024.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nell’episodio precedente, pubblicato venerdì 22 dicembre, Ali Riza si reca a casa di Nuh per presentare a Mehdi il suo amico Sadi, l’uomo che, secondo lui, potrebbe essere decisivo per risolvere la grave situazione tra Mehdi e Meto.

Durante l’incontro, Zeynep è assieme alla Mujgan. Alla fine della discussione, Ali Riza si allontana in auto insieme a Zeynep, Cemile e la bambina. Nel frattempo, Mehdi e Sadi rimangono a casa con Nuh, decidendo di continuare la loro conversazione in privato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre viaggiano lungo la strada, l’auto di Ali Riza viene fermata bruscamente da Meto e dai suoi scagnozzi. Meto costringe Zeynep e la piccola Mujgan a scendere dalla macchina, minacciandole con la pistola.

Ma non finisce qui…

Leggi anche le trame delle puntate dall’8 al 12 gennaio 2024

Trama puntata lunedì 8 gennaio 2024

Scopriamo le altre anticipazioni e le news della puntata di My Home My Destiny dell’8 gennaio 2024

Nuh e saluta Mehdi, abbracciandolo, completamente all’oscuro di ciò che sta per accadere. Nel frattempo, Meto afferra Zeynep, con la piccola Mujgan tra le braccia, intimando a Mehdi di gettare la pistola, minacciando di puntarla verso Zeynep. Mehdi, consapevole della situazione, acconsente a deporre l’arma e ad arrendersi.

Tuttavia, proprio in quel momento, Nuh fa la sua improvvisa comparsa e si scaglia contro Meto, dando vita a una colluttazione violenta. Nel mezzo del caos, Zeynep riesce a fuggire con la bambina. Meto tenta di sparare dei colpi nella loro direzione, ma Mehdi si lancia per proteggerle, venendo colpito mortalmente. La sua morte avviene di fronte agli occhi sgomenti di Zeynep e Nuh.

Questo è ciò che sappiamo sulla trama della puntata di lunedì 8 gennaio 2024 di My Home My Destiny.

Streaming My Home My Destiny Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity potete vedere My Home My Destiny in streaming, ogni giorno della settimana, dal lunedì al venerdì. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.