Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
murat unalmis

Fiction e Soap Opera

Murat Unalmis rivela in che rapporti è con gli attori di Terra Amara

Stefano D Onofrio | 19 Settembre 2023

soap Mediaset Terra amara

Ospite a Verissimo Murat Unalmis, interprete di Demir in Terra Amara, rivela in che rapporti è con il cast della soap

Le parole di Murat Unalmis

Murat Unalmis racconta che clima c’è sul set di Terra Amara. L’attore ha raggiunto la popolarità in Italia grazie al ruolo del terribile Demir nella popolare soap opera turca, ogni giorno seguita da più di due milioni di telespettatori su Canale 5. Demir Yaman è l’uomo che si innamora perdutamente di Zuleyha e tenterà di ostacolare in tutti i modi l’amore di quest’ultima verso Yilmaz.

La scorsa domenica Unalmis è stato tra gli ospiti della puntata di Verissimo, il rotocalco del fine settimana condotto da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista l’attore si è raccontato a 360 gradi, tra vita privata e professionale. Durante l’incontro la conduttrice ha chiesto all’ospite che clima si respira sul set di Terra Amara e che rapporto c’è tra gli attori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Andiamo tutti molto d’accordo. Se non costruisci dei buoni rapporti, tutto quello che fai davanti alle telecamere non ha molto senso – garantisce Murat UnalmisI telespettatori non percepiscono alcuna emozione, anzi sono perfettamente in grado di notare se stai fingendo o sei sincero. Perciò, anche se devi recitare dei personaggi che si scontrano, se non costruisci dei buoni rapporti e non c’è intesa non riesci a trasmettere quella sincerità. Penso sia proprio questo il motivo per cui la serie è così tanto amata sia in Italia che nel resto del mondo“.

Spazio poi a qualche confessione sul suo privato. L’attore ha infatti confessato di essere fidanzato. “Lo dico qui per la prima volta: c’è una persona nella mia vita – ha ammesso Unalmis, aggiungendo qualche dettaglio sulla sua compagna – Non è un’attrice, ma è un’ex giocatrice di basket come me. Quindi non fa parte del mio lavoro, oggi, ma del mio lavoro precedente“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La famiglia è uno dei miei sogni più grandi. Credo molto nella famiglia perché dà uno scopo alla propria esistenza. Penso che però sia possibile crearla solo con la persona giusta. Se Dio vorrà, non vedo l’ora“, ha poi dichiarato l’interprete di Demir.