Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Monique Coleman e Lucas Grabeel matrimonio Vanessa Hudgens

Cinema e Celebrity

Monique Coleman e Lucas Grabeel al matrimonio di Vanessa Hudgens

Martina Pedretti | 9 Dicembre 2023

high school musical vanessa hudgens

Reunion di High School Musical: Monique Coleman e Lucas Grabeel erano tra gli invitati del matrimonio di Vanessa Hudgens

Reunion di High School Musical! Monique Coleman e Lucas Grabeel al matrimonio di Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens ha da poco celebrato il suo matrimonio e tra gli invitati c’erano anche due volti noti ai fan di High School Musical. Infatti all’evento erano presenti anche Monique Coleman e Lucas Grabeel, che interpretavano Taylor McKessie e Ryan Evans nei film Disney Channel.

Il matrimonio di Vanessa Hudgens si è svolto in Messico e la star ha sposato il giocatore di baseball professionista Cole Tucker. I due hanno optato per un matrimonio con un centinaio di invitati, tra i quali erano presenti anche le costar di High School Musical.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Monique Coleman ha condiviso un reel su Instagram che mostra lei e il collega Lucas Grabeel all’evento. Nel video vediamo Monique e Vanessa ballare e saltare sulla sabbia, oltre a una foto della Coleman accanto alla sorella della collega, Stella. In un’altra ci sono poi del 2006 Monique Coleman e Lucas Grabeel insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Congratulazioni Vanessa e Cole! Il vostro amore è roba da favola“, ha scritto l’attrice nel suo post. Vanessa Hudgens ha commentato “Ti voglio bene“.

Al matrimonio di Vanessa Hudgens quindi erano presenti solo Monique Coleman e Lucas Grabeel dal cast di High School Musical. Per ovvie ragioni l’ex compagno di Vanessa, Zac Efron non era presente, così come Corbin Bleu.

Ha sorpreso i fan però non vedere Ashley Tisdale all’evento, nonostante al suo matrimonio Vanessa Hudgens fosse una delle damigelle d’onore. I fan hanno speculato su cosa sia successo tra le due, ma non ci sono conferme sulla presunta fine della loro amicizia.

Come sappiamo Ashley Tisdale è da sempre amica di Austin Butler, ex compagno per più di 8 anni di Vanessa Hudgens. I due si sono lasciati a gennaio 2020, e una delle ultime reunion tra Ashley e Vanessa risale a maggio 2021, quando la Hudgens ha incontrato per la prima volta la figlia della Tisdale.

Secondo voi perché Ashley Tisdale non era al matrimonio di Vanessa Hudgens?