mona e spencer

The Perfectionists – Mona svela il legame tra Caitlin e Spencer

4Mona e Spencer protagoniste di una nuova chat. La nuova conversazione pubblicata sui vari social svela il legame tra la Hastings e Caitlin. E sugli Spoby…

Mona e Spencer non sono mai state amiche. In Pretty Little Liars, le due si sono più volte contese il titolo di ragazza più intelligente e brillante del liceo. Un’intelligenza che la Hastings ha sempre messo a servizio del gruppo e che invece la Vanderwaal ha, per molto tempo, utilizzato nella maniera sbagliata.

Ricordiamo infatti che fu proprio Spencer a scoprire per prima che si nascondeva proprio Mona sotto le molteplici maschere (e minacce) della prima -A. Con il trascorrere delle stagioni, il loro rapporto è decisamente migliorato ma non può di certo paragonarsi a quello di due amiche.

In The Perfectionists, la Hastings non è fisicamente presente ma, nonostante questo, continua ad esserlo nei discorsi delle protagoniste. Nel corso della seconda puntata, Hanna ha infatti svelato via telefono a Mona della fuga d’amore che ha visto protagonisti gli Spoby. Ora però la Vanderwaal è voluta andare a fondo e ha chiesto delucidazioni in merito alla diretta interessata.

Leggiamo insieme la chat tra le due

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.