Mon-El nuovo costume: il video di tutti gli show di The CW

Il canale The CW, che trasmette tutti gli show dedicati ai supereroi DC, ha pubblicizzato la seconda parte della stagione televisiva mostrando i protagonisti di tutte le serie di punta. Appaiono infatti le star di The Originals, iZombie, di nuove serie come Black Lightning e ovviamente gli storici Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E a proposito di Supergirl, il primo del cast ad apparire è proprio il personaggio di Mon-El.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si può perfettamente notare la tuta rossa con i riporti blu (simile a quella della Legione), ma con l’aggiunta del mantello blu.

Si tratta del tipico costume di Valor nei fumetti DC che i fan aspettavano da tempo. Infatti, quando Chris Wood entrò nella serie all’inizio della scorsa stagione, il pubblico aspettava impaziente che prima o poi indossasse la divisa tipica del suo personaggio. Purtroppo Mon-El ha sempre indossato la divisa della DEO ogni volta che doveva combattere accanto a Supergirl. Poi con il suo ritorno ha mostrato solo nell’ultimo episodio andato in onda il costume della Legione (uguale per tutti). Quindi c’è da chiedersi quando e per quale motivo indosserà questo nuovo abito da supereroe che rappresenta proprio il suo personaggio.

Intanto vediamo le ultime anticipazioni della serie…

IndietroAvanti